Lo spettacolo "Cous Cous Klan" al Teatro di Rifredi

Dal 14 al 16 marzo 2019 va in scena al Teatro di Rifredi Cous Cous Klan di Carrozzeria Orfeo. Biglietti ridotti per i soci UISP.

Grazie alla convenzione con il Teatro di Rifredi, i soci UISP usufruiscono dei biglietti a PREZZO RIDOTTO (sabato escluso). Per usufruire dello sconto è sufficiente presentare la tessera UISP in corso di validità.

Acquisto biglietti

•  Attraverso il servizio di prevendita presso la biglietteria del Teatro di Rifredi dal lunedì al sabato ore 16– 19 (prezzo ridotto € 15,00, prezzo intero € 17,00);

• Alla cassa 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo, salvo esaurimento dei posti disponibili (prezzo ridotto € 14,00).

Lo spettacolo

In un parcheggio abbandonato e degradato dietro a un cimitero periferico, sorge una micro comunità di senzatetto, all'interno della quale sono parcheggiate due roulotte fatiscenti. In tutto il mondo l'acqua è stata privatizzata. Ormai da dieci anni, fiumi, laghi e sorgenti sono sorvegliati dalle guardie armate del governo, che non permettono a nessuno di avvicinarsi alle fonti idriche. Il divario tra ricchi e poveri è allarmante e mentre i primi vivono all'interno delle così dette recinzioni, ovvero città recintate da filo spinato e sorvegliate da telecamere di sicurezza, i secondi tentano di sopravvivere al di fuori di esse lottando ogni giorno contro la mancanza di cibo e di acqua.

Per informazioni:

Punto Box Office:
Dal lunedì al sabato ore 16-19
Teatro di Rifredi
via Vittorio Emanuele II, 303 – 50134 Firenze
Tel 055.4220361

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

Assicurazione e Denunce sinistri

CERTIFICAZIONE MEDICA E SEDI CONVENZIONATE