L'Ultimo Harem al Teatro di Rifredi

Lo spettacolo "L'Ultimo Harem" va in scena al Teatro di Rifredi dall'11 al 21 gennaio 2018. Biglietti a costo ridotto per i soci UISP.

L'ULTIMO HAREM

liberamente ispirato ai racconti de “Le mille e una notte” e di Nazli Eray e ai saggi di Ayse Saracgil e Fatema Mernissi
testo e regia Angelo Savelli

con Serra Yilmaz, Valentina Chico e Riccardo Naldini
scene e costumi Mirco Rocchi
luci Roberto Cafaggini

Lo spettacolo

Una sera del 1909 ad Istanbul, alla vigilia della chiusura degli harem, una seducente favorita circassa attende l’incerta visita del sultano, ingannando l’attesa con il racconto di storie fantastiche. Quasi cent’anni dopo, una dimessa casalinga sogna improbabili fughe dalla prigione del suo indecifrabile malessere quotidiano...

Costo biglietti

Soci UISP 14,00 €
Biglietto intero 16,00 €
Biglietto ridotto tutti i giorni tranne il sabato (esclusi i diritti di prevendita).

Acquisto biglietti

I biglietti potranno essere acquistati:

• attraverso il servizio di prevendita presso la biglietteria del Teatro di Rifredi dal lunedì al sabato ore 16– 19 (€ 15,00 al posto di € 17,00);
  • attraverso il servizio di prevendita presso tutti i Punti del Circuito Box Office (€ 16,00 al posto di € 18,00);
  • alla cassa 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo (€ 14,00).

Per biglietti e informazioni

Biglietteria del Teatro di Rifredi
dal lunedì al sabato ore 16-19
via Vittorio Emanuele II, 303 – 50134 Firenze
www.toscanateatro.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

---------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese.
Ci scusiamo per il disagio.

---------------------

Il Centro fitness Golden Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

---------------------

La Palestra UISP Delegazione Scandicci cerca un istruttore/istruttrice di pilates per corsi da svolgere in orario serale. Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it