Movimenti quotidiani corretti all'Isolotto

Mercoledì 17 ottobre 2018 nuovo appuntamento con Vecchi movimenti per sane abitudini presso il Circolo Pensionati Isolotto.

Vecchi movimenti per sane abitudini è un progetto che nasce dalla collaborazione dell'UISP Area Nuovi Stili di Vita con il Comune e i Quartieri di Firenze, e si articola in una serie di incontri teorici-pratici durante i quali personale UISP spiega e racconta come svolgere azioni e movimenti quotidiani in maniera corretta. I sani stili di vita sono il tema trainante per mettere in relazione la mente, il corpo e la socializzazione.

Mercoledì 17 ottobre 2018 dalle 9.30 alle 10.30 l'incontro presso il Circolo Pensionati Isolotto in Via delle Mimose 8 a Firenze parletà di Movimenti quotidiani corretti - Come non farsi male da soli.

Relatore:
Francesco Giovanni De Razza

L’incontro prevede piccoli esercizi pratici.

Per informazioni:

UISP Comitato di Firenze
Area Stili di Vita e Salute
055.6583506/ 055.6583509
E-mail: anziani@uispfirenze.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che la Delegazione UISP La Piana rimarrà chiusa per lutto fino a domenica 24 febbraio 2019.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI