Nuova linea autobus Cascine - Le Pavoniere

Da venerdì 29 giugno 2018 la nuova linea di Autobus LC coprirà tutta l'area del Parco delle Cascine transitando anche per la Piscina Le Pavoniere.

Venerdì 29 giugno 2018 alle ore 15:30 partirà la prima corsa della linea LC.
Dal giorno successivo, sabato 30 giugno 2018, la linea farà esercizio come concordato dalle 10 alle 22.

Il percorso sarà una linea circolare:

Piazzale Jefferson (unico capolinea con la fermata della tramvia) , viale olmi, piazzale Cascine, viale Aeronautica, piazzale dell'Indiano, viale Washington, viale Pegaso, viale Aeronautica, piazzale Cascine, Piazzale Jefferson.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------
Si avvisa che il 9 novembre 2018 entrambe le delegazioni Valdarno e Valdisieve saranno chiuse. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------
Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI