Nuovi corsi di yoga al via

Lunedì 19 marzo 2018 al via i nuovi corsi di yoga alla Palestra Villani del Quartiere 3 di Firenze. Ogni corso sarà costituito da un ciclo di 20 incontri bisettimanali. Iscrizioni aperte.

La Delegazione Uisp del Quartiere 3 organizza corsi bisettimanali di yoga. I corsi inizieranno lunedì 19 marzo 2018 e termineranno mercoledì 30 maggio 2018. Ogni corso è costituito da un ciclo di 20 incontri bisettimanali della durata di 1 ora ciascuno.

Sono consigliati materassino e abbigliamento comodo.
Si tratta di corsi adatti a tutti e per tutti i tipi di preparazione.

I corsi si tengono lunedì e mercoledì presso la Palestra scuola Villani in Via Uguccione della Faggiola a Firenze.

Corsi

Corso A
Lunedì e mercoledì 18.00 - 19.00

Corso B
Lunedì e mercoledì 19.00 - 20.00

Costo

€ 100,00 per 20 incontri più tessera Uisp annuale obbligatoria (€ 11,00)

Informazioni e iscrizioni

Delegazione Quartiere 3
via Bocchi 32 - 50126 Firenze
E-mail: quartiere3@uispfirenze.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

---------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese.
Ci scusiamo per il disagio.

---------------------

Il Centro fitness Golden Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

---------------------

La Palestra UISP Delegazione Scandicci cerca un istruttore/istruttrice di pilates per corsi da svolgere in orario serale. Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it