Nuovo corso Mamme in Forma

Martedì 16 gennaio 2018 inizia un nuovo ciclo di del corso Mamme in Forma che si svolgerà presso la Palestra della Piscina Costoli Viale Pasquale Paoli - Firenze.

Mamme in forma è il progetto di UISP Comitato di Firenze rivolto a tutte le mamme che dopo la gravidanza desiderano dedicarsi del tempo senza separarsi dai loro neonati.
Il corso prevede attività motoria svolta in palestra o all'aperto con l'utilizzo di carrozzine, passeggini e marsupi.
Le mamme, insieme ai loro neonati, svolgeranno attività motoria per recuperare un buono stato psico-fisico.

La palestra della Piscina Costoli è situata a piano terra per permettere un accesso facilitato con passeggini e ovetti.

Le lezioni si svolgeranno da martedì 16 gennaio alle ore 11.30 (durata 1h).

Scopri di più sul progetto Mamme in Forma.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

---------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese.
Ci scusiamo per il disagio.

---------------------

Il Centro fitness Golden Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

---------------------

La Palestra UISP Delegazione Scandicci cerca un istruttore/istruttrice di pilates per corsi da svolgere in orario serale. Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it