Nuovo corso Mamme in Forma

Martedì 16 gennaio 2018 inizia un nuovo ciclo di del corso Mamme in Forma che si svolgerà presso la Palestra della Piscina Costoli Viale Pasquale Paoli - Firenze.

Mamme in forma è il progetto di UISP Comitato di Firenze rivolto a tutte le mamme che dopo la gravidanza desiderano dedicarsi del tempo senza separarsi dai loro neonati.
Il corso prevede attività motoria svolta in palestra o all'aperto con l'utilizzo di carrozzine, passeggini e marsupi.
Le mamme, insieme ai loro neonati, svolgeranno attività motoria per recuperare un buono stato psico-fisico.

La palestra della Piscina Costoli è situata a piano terra per permettere un accesso facilitato con passeggini e ovetti.

Le lezioni si svolgeranno da martedì 16 gennaio alle ore 11.30 (durata 1h).

Scopri di più sul progetto Mamme in Forma.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

------------------------

CHIUSURA DELEGAZIONE LA PIANA
La Delegazione della Piana sarà chiusa 26, 28 e 29 giugno.
Ci scusiamo per il disagio.

------------------------

CHIUSURA UFFICI UISP FIRENZE PALLAVOLO
In occasione dei Campionati Nazionali e della pausa estiva, gli uffici della UISP Firenze Pallavolo subiranno le seguenti modifiche di orario:

Chiuso dal 13 al 17 giugno, dal 27 giugno al 1° luglio e dal 28 luglio al 26 agosto
Orario ridotto 18.30-20.00 dal 2 al 13 luglio

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

Assicurazione e Denunce sinistri

CERTIFICAZIONE MEDICA E SEDI CONVENZIONATE

Convenzioni visite medico sportive