Passeggiata delle Scuole di Lastra

Domenica 21 maggio, nell'ambito della Festa dello Sport di Lastra a Signa, si concluderà passeggiando il progetto "Tutta l'educazione è fisica", rivolto agli alunni della scuola primaria e dell'infanzia del comune.

Da anni sempre più caratterizzato verso la promozione della salute, del movimento e del benessere, il progetto si concluderà con una passeggiata collettiva.

Ritrovo e partenza previsto per le ore 10.00 presso il punto ristoro del Parco Fluviale per giungere allo stadio dove bambini e famiglie saranno accolti per i saluti dal Sindaco e dai rappresentanti di UISP e IRIDE, organizzatori della manifestazione

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

------------------------

CHIUSURA DELEGAZIONE LA PIANA
La Delegazione della Piana sarà chiusa 26, 28 e 29 giugno.
Ci scusiamo per il disagio.

------------------------

CHIUSURA UFFICI UISP FIRENZE PALLAVOLO
In occasione dei Campionati Nazionali e della pausa estiva, gli uffici della UISP Firenze Pallavolo subiranno le seguenti modifiche di orario:

Chiuso dal 13 al 17 giugno, dal 27 giugno al 1° luglio e dal 28 luglio al 26 agosto
Orario ridotto 18.30-20.00 dal 2 al 13 luglio

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

Assicurazione e Denunce sinistri

CERTIFICAZIONE MEDICA E SEDI CONVENZIONATE

Convenzioni visite medico sportive