Pattinata natalizia in costume

Domenica 9 dicembre 2018 si svolge, con partenza dal Parco delle Cascine, l'ormai tradizionale Pattinata Natalizia in Costume organizzata dal Roller Club Firenze in collaborazione con UISP.

Visto il grande successo delgli anni scorsi anche quest’anno il Roller Club Firenze e Davide Innocenti vi invitano ad una pattinata per le vie del centro storico di Firenze. Il ritrovo è alle ore 14.00 presso il Roller Club Firenze che ha sede nella struttura “Le Pavoniere”  all’interno del Parco delle Cascine. Il percorso segue le piste ciclabili ed è adatto a pattinatori di tutte le età. L’evento è completamente gratuito ma bisogna vestire da babbo natale per poter partecipare. Il percorso parte e arriva alle Pavoniere con diverse soste nel centro.

La pattinata avrà inizio alle ore 14.00 dalla sede del Roller Club Firenze terminerà sempre alle Pavoniere alle 17.00 circa.

L’itinerario, di circa 14km è tracciato qui http://bit.ly/1D9xUoD.
Le strade sono praticabili da tutti, ma anche ci sono tratti brevissimi di mattonelle nel centro di Firenze.

Presso il Roller Club Firenze, alle Pavoniere, ci sarà la possibilità di noleggiare i pattini per tutta la giornata per 5€.
Per chi fosse interessato a seguire il gruppo in bici, è possibile noleggiarle direttamente al punto di ritrovo (Le Pavoniere alle Cascine - Presso il RollerClub Firenze).

Informazioni:

Davide 348.7364694

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

Assicurazione e Denunce sinistri

CERTIFICAZIONE MEDICA E SEDI CONVENZIONATE

Convenzioni visite medico sportive

FORMAZIONE E BANDI

formazione_bandi5

BIBLIOTECA DELLO SPORTPERTUTTI