Presentazione del libro "Terzo tempo, fair play"

Mercoledì 11 luglio 2018 alle ore 18.30 presso il Giardino Potente al Torrino Santa Rosa di Firenze verrà presentato il volume "Terzo tempo, fair play".

Il volume, edito da Edizioni Mimesis e a cura di Giuliana Valerio, Manuela Claysset e Paolo Valerio, evidenzia come i valori dello sport siano utili per il contrasto all’omofobia e alla transfobia.
La presentazione del volume rappresenterà un momento di sensibilizzazione del mondo sportivo per la lotta al contrasto, alla discriminazione e ai pregiudizi di genere.

Presenta
Marco Ceccantini
Presidente UISP Comitato di Firenze

Partecipa
Manuela Claysset
Responsabile nazionale UISP per le politiche di genere

Intervengono
Luca Giacomelli
Avvocatura per i diritti LGBT - Rete Lenford
Claudio Cirri
Vicepresidente Revolution Soccer Team

Il Giardino Potente si trova al Torrino Santa Rosa in Lungarno Soderini, 2 a Firenze.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

---------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese.
Ci scusiamo per il disagio.

---------------------

Il Centro fitness Golden Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

---------------------

La Palestra UISP Delegazione Scandicci cerca un istruttore/istruttrice di pilates per corsi da svolgere in orario serale. Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it