Programmi estivi dell'ASD Nuovo Orizzionte

L'ASD Nuovo Orizzonte ha in programma per luglio 2018 quattro incontri di Tai Chi, due a Firenze, due alle Dieci. Scopri tutto il programma.

Giovedì 12 Luglio e Martedì 24 Luglio 2018 - Ore 19
CIRCOLO 1° MAGGIO SIECI
DIMOSTRAZIONI DI TAI CHI CHUAN
Al termine delle due dimostrazioni alle 20.30 chi lo desidera potrà rimanere a cena perché in entrambe le serate il ristorante rimarrà aperto.

Lunedì 16 luglio ore 19
PIAZZA BARTALI (Gavinana)
DIMOSTRAZIONE DI TAI CHI CHUAN DI 'NUOVO ORIZZONTE'
'RIGENERAZIONE  URBANA' - UNICOOP  FIRENZE
Nell'ambito delle manifestazioni di 'Estate in Piazza' del Quartiere 3

Giovedì 19 luglio ore 18.45
Viale Galilei 7 Firenze
INCONTRO PROPEDEUTICO PER L'INIZIO DEI CORSI DI TAI CHI CHUAN A SETTEMBRE

Nel programma dell'Estate Porcinai dopo la dimostrazione di Tai Chi Chuan al Tramonto dello scorso 7 giugno con il M° Massimo Mori, gli Insegnanti e i Praticanti di 'Nuovo Orizzonte'. Per coloro che vogliono conoscere l'arte di nutrimento dell'energia vitale nella splendida cornice dell'Anfiteatro dello Chalet Fontana.

Verrà annunciato l'inizio dei corsi del prossimo settembre allo Chalet dove si è avviata l'attività, un crescente numero di persone  è interessato ad apprendere la nostra arte

Inoltre a Marilleva si terrà il IX° GRANDE SEMINARIO ESTIVO da sabato 4 agosto a sabato 11 agosto 2018 nel Parco Nazionale dello Stelvio - Dolomiti del Brenta Val di Sole.

Informazioni:

e-mail: le5arti@hotmail.com