Prosegue la Festa dello Sport a Lastra a Signa

Prosegue fino al 26 maggio la 14° edizione della Festa dello Sport promossa da Iride insieme al Comune di Lastra a Signa e la Uisp.

L'iniziativa si tiene al Palazzetto dello sport e le zone limitrofe, allo stadio comunale, alla palestra di Malmantile, all'impianto di baseball di Porto di Mezzo e al Parco Fluviale dove si svolgono attività di prova lo sport, dimostrazioni di attività sportive di discipline come tennis, pattinaggio, ginnastica artistica e ritmica oltre a incontri, tornei e manifestazioni sportive.

Tra le prossime iniziative in programma la gara di atletica Gran prix sabato 18 maggio alle 14.30, la partita di calcio al'interno del progetto Un calcio per tutti il 19 maggio alle 10, la manifestazione pugilistica dilettanti-pugilato olimpico il 25 maggio alle 21 e la manifestazione Walk together for health al Parco Fluviale domenica 26 maggio con camminata e movimento insieme ad insegnanti di Iride.

Scopri il programma in dettaglio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI