Prosegue la Festa dello Sport a Lastra a Signa

Prosegue fino al 26 maggio la 14° edizione della Festa dello Sport promossa da Iride insieme al Comune di Lastra a Signa e la Uisp.

L'iniziativa si tiene al Palazzetto dello sport e le zone limitrofe, allo stadio comunale, alla palestra di Malmantile, all'impianto di baseball di Porto di Mezzo e al Parco Fluviale dove si svolgono attività di prova lo sport, dimostrazioni di attività sportive di discipline come tennis, pattinaggio, ginnastica artistica e ritmica oltre a incontri, tornei e manifestazioni sportive.

Tra le prossime iniziative in programma la gara di atletica Gran prix sabato 18 maggio alle 14.30, la partita di calcio al'interno del progetto Un calcio per tutti il 19 maggio alle 10, la manifestazione pugilistica dilettanti-pugilato olimpico il 25 maggio alle 21 e la manifestazione Walk together for health al Parco Fluviale domenica 26 maggio con camminata e movimento insieme ad insegnanti di Iride.

Scopri il programma in dettaglio.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------
La Delegazione UISP del Q5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà chiusa 24, 25 e 29  luglio. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI