Sport in libertà - Festa dello sport Q5 2018

Il 22 e il 23 settembre 2018 si è svolta al PalaMattioli di Firenze "Sport in Libertà". La manifestazione organizzata dal Consiglio di Quartiere 5 con il coordinamento di UISP Comitato di Firenze continua di anno in anno a coinvolgere centinaia di bambini e famiglie: quest'anno 200 bambini e bambine si sono cimentati in diverse discipline, grazie alla presenza di 38 società sportive che hanno dato vita ad una due giorni di esibizioni, giochi e spettacoli.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

---------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese.
Ci scusiamo per il disagio.

---------------------

Il Centro fitness Golden Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

---------------------

La Palestra UISP Delegazione Scandicci cerca un istruttore/istruttrice di pilates per corsi da svolgere in orario serale. Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it