'Sportiva-Mente' per Operatori e Dirigenti sportivi

L'Area Formazione e l'Area Giovani del Comitato UISP di Firenze hanno organizzato, in collaborazione con l'Associazione Macramè di Campi Bisenzio (FI) e con le Società Sportive del territorio, un corso di formazione rivolto a Operatori e Dirigenti sportivi, all'interno del progetto "Sportiva-Mente" a cura dell'Assessorato alle Politiche Giovanili e dell'Assessorato allo Sport del Comune di Campi Bisenzio (FI).

Destinatari

Operatori e Dirigenti sportivi, genitori e atleti delle Categorie maggiori che desiderano acquisire competenze da spendere all'interno delle proprie Associazioni Sportive

Certificazione finale

Il percorso prevede il rilascio di un attestato di frequenza per la formazione effettuata dal Comitato UISP di Firenze

Periodo di svolgimento

Gennaio - Marzo 2010

Entro il 19 gennaio 2010.
E' possibile partecipare comunque alle singole serate in veste di uditori.

Si tratta di 9 incontri a partire dal 15 gennaio 2010 fino al 1° marzo 2010 che si svolgeranno alle ore 21.00 presso le sedi delle Associazioni indicate nel Calendario

Centro Canapè
Tel. 055.8979391 - 340.6201078
e-mail: m.arena@coopmacrame.it

Area Formazione UISP Comitato di Firenze
Via Bocchi, 32 - 50126 Firenze
e-mail: formazione@uispfirenze.it

Area Giovani UISP Comitato di Firenze
Via F. Bocchi, 32 - 50126 Firenze
Tel. 055.6583509 - 510
Fax 055.685064
e-mail: giovani@uon.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che mercoledì 13 marzo la Delegazione UISP di Figline Valdarno resterà chiusa. Ci scusiamo per il disagio.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI