Torneo di tennis - Memorial Ignesti

Al via il 25 marzo 2019 a Firenze il torneo di tennis Open maschile e femminile valido come 1° Memorial Elena Ignesti.

Il torneo di tennis che avrà inizio il 25 marzo e terminerà il 6 aprile 2019 si svolgerà presso l'Asd G.S. Polizia Municipale Firenze sez. Tennis in via Bibbiena.
Il torneo è aperto a tutti i tesserati UISP. È obbligatorio il certificato medico agonistico.

Inizio torneo:
25 marzo 2019

Fine torneo:
6 aprile 2019

Termine iscrizioni:
22 marzo 2019 - ore 20.00

Per iscrizioni e informazioni:

Tel. 055.7320372

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI