Tribe supera la capolista Cral Tutte le sfide nel nome di Kobe

Ricordato il campione Nba Bryant sui campi della provincia. Sorpresa nel girone Nord

Nel nome di Kobe Bryant questa settimana il campionato provinciale Uisp Fit Express, la palestra sempre aperta, ha voluto onorare il campione scomparso.

Lo spirito Uisp ha unito le squadre che sisono affrontate celebrando Kobe con partite avvincenti e terzi tempi di amicizia. Nel girone Nord colpo grosso del Tribe che ha sconfitto la capolista Cral Pignone 72-55 e del Noi d’Avane che è uscito vincente dalla tana del Sant’Ilario nella sfida tra le prime quattro compagini del girone. Nella altre gare, vittoria del Birrercole 64-45 su Baloncesto, del Quartiere 5 su The Snails 64-57e del Montespertoli su Avvenire 2000 50-44. Nel girone Centro, dietro ai Butchers vincenti su Freccia Azzurra 81-50 (nella foto il terzo tempo in ricordo di Kobe Bryant), continua la lotta a distanza tra Calenzano ed Atletica Castello che hanno superato agevolmente Scandicci e STM Borgo; nelle altre gare bella vittoria di PVM che continua a rincorrere il terzo posto e Valdisieve. Nel girone Est, tre squadre a 20 punti in cima alla classifica: il Brio Arezzo, il San Pio X e Sansepolcro, tallonate a due soli punti di distanza da Reggello, tutte vincenti.

AVVISI

Centro fitness Golden Sporting Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Inviare il curriculum a goldenscfirenze@gmail.com
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI