Tribe supera la capolista Cral Tutte le sfide nel nome di Kobe

Ricordato il campione Nba Bryant sui campi della provincia. Sorpresa nel girone Nord

Nel nome di Kobe Bryant questa settimana il campionato provinciale Uisp Fit Express, la palestra sempre aperta, ha voluto onorare il campione scomparso.

Lo spirito Uisp ha unito le squadre che sisono affrontate celebrando Kobe con partite avvincenti e terzi tempi di amicizia. Nel girone Nord colpo grosso del Tribe che ha sconfitto la capolista Cral Pignone 72-55 e del Noi d’Avane che è uscito vincente dalla tana del Sant’Ilario nella sfida tra le prime quattro compagini del girone. Nella altre gare, vittoria del Birrercole 64-45 su Baloncesto, del Quartiere 5 su The Snails 64-57e del Montespertoli su Avvenire 2000 50-44. Nel girone Centro, dietro ai Butchers vincenti su Freccia Azzurra 81-50 (nella foto il terzo tempo in ricordo di Kobe Bryant), continua la lotta a distanza tra Calenzano ed Atletica Castello che hanno superato agevolmente Scandicci e STM Borgo; nelle altre gare bella vittoria di PVM che continua a rincorrere il terzo posto e Valdisieve. Nel girone Est, tre squadre a 20 punti in cima alla classifica: il Brio Arezzo, il San Pio X e Sansepolcro, tallonate a due soli punti di distanza da Reggello, tutte vincenti.

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi istruttori di nuoto con qualifica (UISP o FIN) e assistenti bagnanti.
    I soggetti saranno inseriti all'interno degli impianti sportivi gestiti da UISP.
    Si richiede disponibilità immediata.
    Per candidarsi inviare curriculum a: mceccantini@uispfirenze.it

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI