Un 2018 di sportpertutti che celebra i settant'anni Uisp

La rivista nazionale Uisp, come ogni anno, dedica un numero al calendario dell'anno che arriva, con una dedica speciale

Un anno di sportpertutti. Torna anche quest’anno il calendario Uisp all’interno del numero 2 de Il discobolo. Il 2018 sarà un anno importante, un anno speciale e ricco di anniversari. Infatti, l'associazione dello sportpertutti festeggia i suoi settanta anni di storia e coglie l'occasione per ricostruire successi e sfide della sua storia.

Anche il calendario diventa un'opportunità di racconto e per questa occasione cambia faccia: troverete infatti un'impaginazione nuova per fare spazio a più immagini prese dalla storia dell'Uisp. Accanto a una foto contemporanea delle manifestazioni più siginificative dell'Uisp, una foto storica, in bianco e nero, che racconta le origini e le evoluzioni negli anni della nostra associazione.

Ogni mese due immagini di sportpertutti, di attività in ambiente, di cooperazione internazionale, di solidarietà, le mille facce della proposta Uisp. Il calendario contiene gli appuntamenti nazionali dell’associazione giorno per giorno: eventi, iniziative e campionati che coinvolgeranno il popolo dello sportpertutti nel prossimo anno. Dai comitati territoriali ai grandi eventi nazionali sarà possibile rimanere aggiornati sulle tante proposte, innovative e tradizionali, che nascono all’interno della più grande associazione italiana di sportpertutti.

Per scaricare Il Discobolo n. 2/2017 in formato pdf clicca qui

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

ISTRUTTORI DI NUOTO
Il Centro Fitness Golden Club a Calenzano
cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico.
Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

ISTRUTTORI e INSEGNANTE DI FITBOXE
PER AMPLIAMENTO ORGANICO
PALESTRA UISP SCANDICCI