Un 2018 di sportpertutti che celebra i settant'anni Uisp

La rivista nazionale Uisp, come ogni anno, dedica un numero al calendario dell'anno che arriva, con una dedica speciale

Un anno di sportpertutti. Torna anche quest’anno il calendario Uisp all’interno del numero 2 de Il discobolo. Il 2018 sarà un anno importante, un anno speciale e ricco di anniversari. Infatti, l'associazione dello sportpertutti festeggia i suoi settanta anni di storia e coglie l'occasione per ricostruire successi e sfide della sua storia.

Anche il calendario diventa un'opportunità di racconto e per questa occasione cambia faccia: troverete infatti un'impaginazione nuova per fare spazio a più immagini prese dalla storia dell'Uisp. Accanto a una foto contemporanea delle manifestazioni più siginificative dell'Uisp, una foto storica, in bianco e nero, che racconta le origini e le evoluzioni negli anni della nostra associazione.

Ogni mese due immagini di sportpertutti, di attività in ambiente, di cooperazione internazionale, di solidarietà, le mille facce della proposta Uisp. Il calendario contiene gli appuntamenti nazionali dell’associazione giorno per giorno: eventi, iniziative e campionati che coinvolgeranno il popolo dello sportpertutti nel prossimo anno. Dai comitati territoriali ai grandi eventi nazionali sarà possibile rimanere aggiornati sulle tante proposte, innovative e tradizionali, che nascono all’interno della più grande associazione italiana di sportpertutti.

Per scaricare Il Discobolo n. 2/2017 in formato pdf clicca qui

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

------------------------

CHIUSURA DELEGAZIONE LA PIANA
La Delegazione della Piana sarà chiusa 26, 28 e 29 giugno.
Ci scusiamo per il disagio.

------------------------

CHIUSURA UFFICI UISP FIRENZE PALLAVOLO
In occasione dei Campionati Nazionali e della pausa estiva, gli uffici della UISP Firenze Pallavolo subiranno le seguenti modifiche di orario:

Chiuso dal 13 al 17 giugno, dal 27 giugno al 1° luglio e dal 28 luglio al 26 agosto
Orario ridotto 18.30-20.00 dal 2 al 13 luglio

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

Assicurazione e Denunce sinistri

CERTIFICAZIONE MEDICA E SEDI CONVENZIONATE

Convenzioni visite medico sportive