Young Audience Film Day: cercasi giuria

La Fondazione Stensen sta cercando la giuria internazionale di ragazzi dai 12 ai 14 anni che domenica 7 maggio 2017 selezionerà il vincitore dello EFA Young Audience Award.

L'EFA YOUNG AUDIENCE AWARD presenta ogni anno in varie città d'Europa 3 film per un pubblico di ragazzi tra i 12 e i 14 anni.

Domenica 7 maggio 2017 ragazzi dai 12 ai 14 anni di tutta Europa vedranno in contemporanea i 3 film finalisti e voteranno il vincitore!

L'edizione 2017 vede coinvolti ben 31 paesi (per l'Italia: Firenze, Torino e Roma), ognuno dei quali seleziona una giuria di ragazzi tra i 12 e i 14 anni, che si riunirà al cinema DOMENICA 7 MAGGIO per vedere i film nominati e votare il vincitore.

A Firenze l'evento è organizzato dalla FONDAZIONE STENSEN, che selezionerà 100 ragazzi attraverso un questionario che sarà online da LUNEDÌ 20 MARZO ORE 12.00 sulla pagina web dedicata: www.stensen.org/?p=14722

L'UISP Firenze è lieta di promuovere l'iniziatva della Fondazione Stensen a cui è legata da una convenzione che permette ai soci UISP di usufruire di sconti e vantaggi sugli spettacoli della Fondazione.

Maggiori informazioni su:

yaa.europeanfilmawards.eu

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

ISTRUTTORI DI BREAK DANCE
La Palestra UISP Scandicci cerca un istruttore di break dance per la stagione sportiva 2018/2019.
Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it

ISTRUTTORI DI IDROBIKE E AQUARIA
La Piscina Costolina UISP cerca istruttori di Idrobike e Aquaria per ampliamento organico.
Contattare Tel. 055.9061591

ISTRUTTORI DI NUOTO
Il Centro Fitness Golden Club a Calenzano
cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico.
Invia il tuo curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI