Young Audience Film Day: cercasi giuria

La Fondazione Stensen sta cercando la giuria internazionale di ragazzi dai 12 ai 14 anni che domenica 7 maggio 2017 selezionerà il vincitore dello EFA Young Audience Award.

L'EFA YOUNG AUDIENCE AWARD presenta ogni anno in varie città d'Europa 3 film per un pubblico di ragazzi tra i 12 e i 14 anni.

Domenica 7 maggio 2017 ragazzi dai 12 ai 14 anni di tutta Europa vedranno in contemporanea i 3 film finalisti e voteranno il vincitore!

L'edizione 2017 vede coinvolti ben 31 paesi (per l'Italia: Firenze, Torino e Roma), ognuno dei quali seleziona una giuria di ragazzi tra i 12 e i 14 anni, che si riunirà al cinema DOMENICA 7 MAGGIO per vedere i film nominati e votare il vincitore.

A Firenze l'evento è organizzato dalla FONDAZIONE STENSEN, che selezionerà 100 ragazzi attraverso un questionario che sarà online da LUNEDÌ 20 MARZO ORE 12.00 sulla pagina web dedicata: www.stensen.org/?p=14722

L'UISP Firenze è lieta di promuovere l'iniziatva della Fondazione Stensen a cui è legata da una convenzione che permette ai soci UISP di usufruire di sconti e vantaggi sugli spettacoli della Fondazione.

Maggiori informazioni su:

yaa.europeanfilmawards.eu

PARTECIPA ALLA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

"JUDO PER TUTTI"
Sostieni con un contributo il progetto

rivolto ad adulti e ragazzi con disabilità.
La campagna scade tra:

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

ISTRUTTORI
PER AMPLIAMENTO ORGANICO
PALESTRA UISP SCANDICCI
Invia il tuo curriculum a scandicci@uispfirenze.it

ISTRUTTORI
PER AMPLIAMENTO ORGANICO
PALESTRA POPOLARE UISP CALENZANO
Invia il tuo curriculum a palestrapop@uispfirenze.it

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE