Young Audience Film Day: cercasi giuria

La Fondazione Stensen sta cercando la giuria internazionale di ragazzi dai 12 ai 14 anni che domenica 7 maggio 2017 selezionerà il vincitore dello EFA Young Audience Award.

L'EFA YOUNG AUDIENCE AWARD presenta ogni anno in varie città d'Europa 3 film per un pubblico di ragazzi tra i 12 e i 14 anni.

Domenica 7 maggio 2017 ragazzi dai 12 ai 14 anni di tutta Europa vedranno in contemporanea i 3 film finalisti e voteranno il vincitore!

L'edizione 2017 vede coinvolti ben 31 paesi (per l'Italia: Firenze, Torino e Roma), ognuno dei quali seleziona una giuria di ragazzi tra i 12 e i 14 anni, che si riunirà al cinema DOMENICA 7 MAGGIO per vedere i film nominati e votare il vincitore.

A Firenze l'evento è organizzato dalla FONDAZIONE STENSEN, che selezionerà 100 ragazzi attraverso un questionario che sarà online da LUNEDÌ 20 MARZO ORE 12.00 sulla pagina web dedicata: www.stensen.org/?p=14722

L'UISP Firenze è lieta di promuovere l'iniziatva della Fondazione Stensen a cui è legata da una convenzione che permette ai soci UISP di usufruire di sconti e vantaggi sugli spettacoli della Fondazione.

Maggiori informazioni su:

yaa.europeanfilmawards.eu

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

------------------------

CHIUSURA DELEGAZIONE LA PIANA
La Delegazione della Piana sarà chiusa 26, 28 e 29 giugno.
Ci scusiamo per il disagio.

------------------------

CHIUSURA UFFICI UISP FIRENZE PALLAVOLO
In occasione dei Campionati Nazionali e della pausa estiva, gli uffici della UISP Firenze Pallavolo subiranno le seguenti modifiche di orario:

Chiuso dal 13 al 17 giugno, dal 27 giugno al 1° luglio e dal 28 luglio al 26 agosto
Orario ridotto 18.30-20.00 dal 2 al 13 luglio

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

Assicurazione e Denunce sinistri

CERTIFICAZIONE MEDICA E SEDI CONVENZIONATE

Convenzioni visite medico sportive