UISP Firenze Pallavolo e la stagione sportiva 2018/2019

Lo sport aggrega, favorisce la crescita di rapporti, migliora il nostro stile di vita e la nostra salute, fa crescere il carattere, insegna a vincere e a perdere, a rispettare l’altro, per questo dobbiamo cercare di coinvolgere il maggior numero di atleti/e, permettendo a tutti di partecipare e divertirsi.

Tutti, Presidenti, Allenatori, Dirigenti e soprattutto i genitori, devono trovare in noi dei compagni di viaggio e avventura per far crescere il movimento pallavolistico e garantire ai loro figli la parte migliore dello sport.

Sappiamo che le difficoltà sono tante, mancanza di spazi palestra, costi di gestione, burocrazia eccessiva, ma il tempo dedicato a far sorridere un bambino/a merita tutti i nostri sforzi.

Abbiamo mantenuto la gratuità delle iscrizioni nei campionati e tornei Under 12 e 13 e contenuto al minimo i costi, proprio per venire incontro alle difficoltà che le società sportive e le famiglie stanno vivendo.

Vogliamo sponsorizzare eventi nelle scuole e nelle piazze per poter portare la pallavolo fuori dalle palestre e cercare di favorire l’incontro tra società sportive e futuri potenziali atleti/e.

Scarica il libretto in pdf.

Polisportiva Dicomano Pallavolo cerca atlete per campionato under 14 per completare organico per la stagione sportiva 2017/2018.
Contattare Caterina 339.5395664.

Squadra mista amatoriale di Bagno a Ripoli (Fi) cerca atleti e atlete fra 27 e 50 anni con esperienza per giocare campionato amatoriale misto. Gli allenamenti si svolgeranno il martedì e il venerdì dalle ore 20.30 alle 23.00 presso palestra Granacci. Le partite in casa saranno di venerdì, fuori casa saranno sempre infrasettimanali.
Contattare Francesco 320.6625874.

Cercasi giocatori (anche esperienza minima) per squadra amatoriale mista per completamento organico di una nuova società. Zona Firenze sud - Il girone.
Contattare Francesca 3938120790 o Leonardo 3472116659.

Atletica Castello, squadra amatoriale femminile che partecipa al campionato di A2 Uisp cerca figura di allenatore per campionato 2018/2019. Zona Firenze Castello, impegno 1 Allenamento + la partita. No remunerazione. Contattare Valentina 3495529627.

La Torretta Volley cerca allenatore per la prossima stagione 2018-2019. Allenamenti lunedí e giovedí ore 21-23 palestra Anchetta, partite in casa giovedí.
Disponibili anche ad un piccolo rimborso spese.
Contattare Francesca 3938120790 (dopo le 18).

ATTIVITÀ

Promuovere lo sport come stile di vita e non come ricerca della massima prestazione. Nei nostri corsi i bambini non trovano solo l'insegnamento delle tecniche e delle tattiche della pallavolo, bensì, sperimentano un modo di crescere sano e sereno attraverso  il gioco. Per gli adulti sono previsti campionati master e misti perchè lo sport sia un momento di aggregazione e divertimento, rivolto a tutti.

UISP FIRENZE PALLAVOLO
Via Bocchi,32 - 50126 Firenze