Forlì-Cesena

Inizia ufficialmente l'iter Congressuale del Comitato Uisp Forlì Cesena

Comunicazione importante della Presidente di UISP Forli Cesena Rita Scalambra relativa all'inizio dell'iter congressuale.

La presidente di UISP Forlì Cesena Rita Scalambra comunica ufficialmente l'inizio dell'iter Congressuale e dei vari appuntamenti che lo compongono. Tra questi uno dei più importanti è l'Assemblea dei Soci Individuali, prevista per lunedi 14 dicembre alle ore 19.00 in modalità online al link https://meet.google.com/uwv-kaoj-ana

Sono previsti anche incontri in videoconferenza relativi a ciascuna SdA.

Il Congresso è fissato per Domenica 10 gennaio 2021 alle ore 9.30.

Cari dirigenti delle società sportive, ritengo fondamentale precisare che si è aperto l’iter congressuale che ci porterà all’organizzazione del Congresso e al rinnovo di tutti gli organismi dirigenti della UISP Forlì Cesena. Il Congresso è previsto per domenica 10 gennaio 2021.
Nelle prossime settimane promuoverò incontri in videoconferenza con tutti i Settori d’Attività, per condividere e confrontarsi sugli obiettivi dei prossimi quattro anni, per avere una comune linea d’azione e procedere in maniera unita su tutte le decisioni che verranno prese e le scelte che faremo nei prossimi difficili mesi.

Al centro del progetto del prossimo mandato ci sono le società sportive e l’attività. Siamo Attività grazie a voi care società sportive, e solo tramite il vostro contributo potremo formulare con certezza il pensiero della UISP Forli Cesena: Associazione di Associazioni.
Come previsto da statuto, organizzeremo anche l’Assemblea dei Soci Individuali che si terrà il giorno 14 dicembre 2020 alle ore 19.00 e che vedrà la partecipazione di tutte e tutti i soci/e in regola con il Tesseramento, per svolgere o programmare l’attività sempre in videoconferenza al link https://meet.google.com/uwv-kaoj-ana

Abbiamo statutariamente l’obbligo di svolgere l’iter congressuale in questo periodo, lo strumento on line ha già dimostrato in questi mesi di accogliere molti dirigenti e quindi sarà l’occasione per puntare a rendere ancora più concreta la visione della UISP Forlì Cesena.

Vi invito a portare le vostre esigenze, critiche e proposte, in modo tale che sia davvero la base associativa a tracciare le linee future.

Per qualsiasi dubbio, consiglio o altro sono a disposizione.

A presto.

Rita Scalambra

Presidente UISP Forlì Cesena

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;

La sede di FORLì è in via Aquileia 1, è aperta lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 9:30 alle 12:45 e il venerdì dalle 15:30 alle 18:45. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0543.370705, oppure scrivere all'indirizzo mail forlicesena@uisp.it.

La sede di CESENA è in via Cavalcavia 709, è aperta lunedì dalle 9:30 alle 12:45 e il lunedì, mercoledì, e venerdì dalle 15:30 alle 18:45. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0547.630728, oppure scrivere all'indirizzo mail cesena.forlicesena@uisp.it.

INQUADRA IL QR OPPURE