Comitato Regionale

Friuli Venezia Giulia

4^ PROVA TROFEO NAZIONALE UISP FASE1

Prooooontiiiiiiiii per il 2° SLALOM IN SALITA FANNA/FRISANCO????!!!!! Eh si, finalmente è arrivato il momento di rivivere quello che, a detta di molti piloti, è stato il più grande successo del 2019 del Team Colonna!

4^ prova Trofeo Nazionale UISP e 3^ tappa Trofeo FriûlVeneto

Un tracciato adrenalinico, "per tutti i gusti", dove è impossibile annoiarsi, rettilinei, tornanti, varianti, in un salire di emozioni, non solo di livello e se ci aggiungiamo il clima fantastico dei nostri box, ci sono tutti gli ingredienti per una giornata fantastica di divertimento, motori, adrenalina a mille durante la salita e sorrisi a gogo scesi dalla macchina!!

Al momento rimaniamo, purtroppo, con la modalità "porte chiuse", provvederemo a pubblicare news in caso di variazioni, altrimenti speriamo di poter di nuovo condividere con gli appassionati i nostri fantastici box, le bellissime vetture presenti ai nostri eventi, per cui ringraziamo sempre i piloti, senza i quali anche il più bel tracciato, resterebbe anonimo......

Per gli appassionati non mancheranno foto, video, dirette e Race recap per farvi vivere insieme a noi un'altra bellissima giornata di Sport e passione.

Ai piloti diciamo vi aspettiamo in SALITAAAAAA con la gestione collaudata, con ottimi risultati, al Ronde di Concordia per le doppie guide!

LINK INFO EVENTI 2021

Per iscriversi inviare scheda di iscrizione alla mail segreteria@teamcolonna.it

SCHEDA ISCRIZIONE SLALOM IN SALITA 06/06/2021 (da anticipare via mail e consegnare in originale al verificatore il giorno della Manifestazione)

Iscrizione con quota agevolata Euro 80,00 per invio scheda e pagamento quota entro mercoledì 9 giugno, successivamente Euro 95,00, come da norme indizione Trofei consultabili al link http://www.uisp.it/friuliveneziagiulia/motorismo/eventi-e-tempi-2021-motorismo-uisp-settore-abilita (coordinate bancarie nella seconda pagina della scheda di iscrizione)

Autodichiarazione COVID 06/06/2021 (da compilare e firmare a cura del pilota, degli eventuali co-pilota, accompagnatore e meccanico, e da consegnare in originale in segreteria il giorno della Manifestazione)

DOWNLOAD SCHEDA DI ISCRIZIONE SLALOM IN SALITA 06-06-2021

INVIARE VIA MAIL ALL’INDIRIZZO segreteria@teamcolonna.it (canale preferenziale via mail, saranno comunque ritenute valide le iscrizioni inviate alla referente regionale Motorismo UISP FVG Flavia De Stefani via whatsapp al n. 348/3883132) la seguente documentazione entro mercoledì 02/06/2021:

• SCHEDA ISCRIZIONE PILOTA, eventuale CO-PILOTA, ACCOMPAGNATORE e MECCANICO compilata e firmata;
  • Eventuale richiesta di tesseramento/licenze unitamente a copia del certificato medico;
  • BONIFICO specificando nella causale la data della Manifestazione, il nome del pilota e gli eventuali tesseramenti/licenze (importi e modalità nella seconda pagina del download scheda di iscrizione).
    Seguirà comunicazione lista assegnazione NOMINATIVA BOX.

GARE AUTO E MOTO

La polizza Eventi Motor per gare automobilistiche e motociclistiche permette alle Associazioni affiliate alla UISP di attivare una copertura di responsabilità civile verso terzi che tuteli il loro ruolo di organizzatore, nel rispetto della normativa espressa dall'art. 124 del Codice delle Assicurazioni.

Condizioni Polizza

Premi Auto e Moto