Comitato Regionale

Friuli Venezia Giulia

Campionato Europeo UEFA Under-21 Italia 2019

Vi presentiamo il Programma Volontari del sopracitato evento, le sue opportunità e le modalità di partecipazione.

Quest’anno, per la prima volta nella storia, la Federazione Italiana Giuoco Calcio avrà l’onore di ospitare il Campionato Europeo Under 21 di calcio, che ha vinto ben 5 volte. La fase finale si svolgerà dal 16 al 30 giugno in 5 città italiane - Bologna, Reggio Emilia, Cesena, Trieste, Udine - e a San Marino.

In occasione di questo importante evento è stato creato un Programma Volontari che offre al grande pubblico l’opportunità di vivere il dietro le quinte del Campionato Europeo UEFA Under-21 Italia 2019, coinvolgendo più di 400 Volontari nelle sei sedi del torneo, con l'obiettivo di regalare un'opportunità unica ed indimenticabile a tutti i partecipanti.

Programma volontari

Comunicato Programma volontari

Da qualche giorno è online il sito internet del programma volontari

www.tifiamoeuropa.eu/volontari

Sul sito è possibile trovare tutte le informazioni sul Programma Volontari Euro Under-21, le modalità per candidarsi, e un pulsante che reindirizza gli utenti alla pagina web dedicata alle application. Coloro che si applicano online saranno poi invitati a partecipare a dei colloqui.

CLICCA QUI

Che cos'è l'Uisp

Che cosa fa l'Uisp

Il sistema Uisp