Genova

Lavoratore, tutti i risultati

Ventiseiesima giornata, undicesima di ritorno, per il campionato del Lavoratore Uisp, che ora sosterà in occasione dei "Ponti" del 25 aprile e del 1 maggio. Ecco risultati e classifiche aggiornate

Serie A1
Risultati:
Sori-AF Calcio Alcor 1-2, Campese Amatori-Genova Calcio Linea Messina 5-3, Astonvilla Barabino & Partners-Ansaldo Energia 0-1, Athletic-Deportivo 2007 5-0, Fia Italbrokers-Cattolica Bogliasco 1-0, Campomorone S.Olcese Cerosillo-Genova Lex 3-3, Due Settembre 1971-Independiente 1-3, Pedemontana-Genova Calcio Anni 50 rinviata.
Classifica: Fia Italbrokers punti 42; Independiente 39; Ge Calcio Anni 50 37; Campese 32; Sori, Ansaldo Energia 31; Pedemontana 30; Campomorone S.Olcese, Genova Lex 25; Athletic 24; AF Calcio Alcor 23; Cattolica Bogliasco 21; Due Settembre 19; Astonvilla 17; Deportivo 9; Ge Calcio Linea Messina 4.

Serie A2
Risultati:
Genova Calcio-Praese 1945 Eco Eridania 3-3, Zener-Foce SAAR Depositi Portuali 0-3, Liguria Medici Ristorante Diana-River Sogea 4-4, Phoenix 1995-Wings Aerospace 3-0, Pallavicino-Vecchia Valpolcevera 3-0, Gymnotecnica NGT-VCM Football club 0-3 per rinuncia, Ospedale San Martino-Arci Isoverde 1-0, Real Quezzi EAM-Edilizia Artigiana-AB Gelateria Cavassa 1-1.

Classifica: VCM punti 40; Foce 39; Arci Isoverde 37; Ospedale San Martino 33; Genova Calcio, Liguria Medici 32; Zener 29; Phoenix 27; AB Gelateria Cavassa 24; Praese 23; Wings, Pallavicino 20; River 19; V.Valpolcevera, Real Quezzi 17; Gymnotecnica 6.

Nella foto, il Gs Ospedale San Martino, che gha regolato (1-0) l'Arci Isoverde, seconda forza della serie A2

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children