Genova

“Nuota e corri sulla Riviera del Beigua”, il 4 luglio a Cogoleto

Staffetta di corsa e nuoto per adulti e bambini, promossa da Aragno-Rivarolesi e Pescatori Prà, con la novità del Miniaquathlon per i più giovani

Un appuntamento da non perdere: venerdì 4 luglio nuova edizione della “Nuota e corri sulla Riviera del Beigua”, organizzata da Nuotatori Rivarolesi, Gruppo Sportivo Aragno, Sms Pescatori Prà, con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Cogoleto, ed il contributo organizzativo di Uisp Genova, con partenza nuovamente dalla spiaggia del Club Velico di Cogoleto e l’interessamento anche quest’anno della splendida passeggiata a mare.

Tre le frazioni di gara dell’edizione 2014, di cui le prime due della distanza di 1000 metri ciascuna da coprire a nuoto, e l’ultima di 5,5 km da percorrere a piedi su un tracciato di andata e ritorno lungo la passeggiata di Cogoleto.

Novità della seconda edizione della “Nuota e corri sulla Riviera del Beigua”, il “Miniaquathlon” promozionale: una staffetta riservata ai ragazzi nati dal 2001 in poi, composta da due frazioni di corsa ed una di nuoto, che precederà la gara degli adulti.

Partenza alle ore 18 del Miniaquathlon, mentre è fissato per le ore 19 lo start della staffetta adulti, che prevede 5 categorie: staffetta maschile, staffetta femminile. staffetta mista, oltre all’individuale maschile e femminile. Saranno premiati i primi 3 classificati di ciascuna categoria e, come da tradizione della manifestazione, verrà attribuita anche la Coppa Cristoforo Colombo all’atleta più giovane a all’atleta meno giovane che concluderanno regolarmente la gara.

Informazioni ed iscrizioni: www.nuotatoririvarolesi.com rivarolesi@tiscali.it

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children