Comitato Territoriale

Genova

'ArenzanoMas', è tempo di beach volley

Sesta edizione della manifestazione “Music and Sports”: da questa sera anche il beach volley nel calendario delle iniziative, a cura della Polisportiva Arenzano sezione Pallavolo

Dopo il calcio, è tempo di pallavolo sulla sabbia. Si arricchisce dei numerosi tornei di beach volley il calendario degli appuntamenti della sesta edizione dell’ArenzanoMas, promossa dal Comune di Arenzano, con il patrocinio di Regione Liguria e la collaborazione delle società sportive locali.

I campi del nuovo complesso sportivo in località Val Lerone, vicino all’impianto Nazario Gambino, ospiteranno, per il secondo anno consecutivo, i tanti tornei di beach volley, organizzati e promossi dalla Polisportiva Arenzano sezione Pallavolo, Volare Volley.

Si comincia con il torneo “Under 17 Misto” (3X3), che vedrà impegnate oltre 16 squadre, che si sfideranno nelle partite dei gironi e delle finali sia oggi, che domani martedì 15 luglio. Grande lo sforzo organizzativo da parte del presidente Gianfranco Tamburini e di tutto il suo staff, che, guidato da Marco Nicolini, è riuscito a prevedere una programmazione che possa davvero accontentare tutti.

Dopo l’”Under 17”, sabato 19  e domenica 20 luglio 2014, sarà la volta della “12 ORE”: novità della stagione 2014, dalle ore 20 del sabato, fino alle ore 8 della domenica sono già 12 le squadre che hanno confermato la partecipazione alla mini maratona di pallavolo sulla sabbia.
Non poteva mancare poi, anche in questa sesta edizione, la classica “24 ORE”: dalle ore 10 di sabato 26  fino alle ore 10 di domenica 27 luglio, 24 le formazioni che si alterneranno sul campo della Val Lerone, per una non stop di beach volley, che ottiene ogni anno grandissimo successo.

Confermato anche il “Torneo Settimanale”: da lunedì 21 luglio fino al 1 agosto, tutte le sere appuntamento con le partite del torneo 3X3 Misto, che chiuderà ufficialmente l'edizione 2014.

Ma ArenzanoMas sarà come sempre non solo sport ma anche musica, con il campo della Val Lerone che per 3 settimane si trasformerà in una vera e propria “piazza delle Feste”, a cui tutti, sportivi e non sportivi, potranno partecipare per vivere una nuova edizione ancora più divertente.

Info ed iscrizioni: www.arenzanomas.it

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino

Partners