Genova

Summerbasket Uisp, a Pesaro le finali nazionali del circuito 2014

Tre giorni di sport e divertimento: a Pesaro la rassegna finale del Circuito Summerbasket Uisp 2014. Genova e la Liguria presenti

Ancora una volta, sarà l’arena sportiva dell’associazione “Basket Giovane”, sul lungomare pesarese, ad ospitare la tappa finale del circuito Summerbasket Uisp 2014. Tre giorni di partite, musica e divertimento con squadre provenienti da tutta Italia, per una rassegna nazionale che giunge al termine delle numerose tappe organizzate, a partire dal mese di maggio, su tutto il territorio nazionale.

Da Genova, che ha avuto l’onore per il secondo anno consecutivo di ospitare la tappa inaugurale lo scorso 25 maggio 2014, sono tre le formazioni in partenza per Pesaro a difendere i colori dell’Uisp ligure, insieme ad alcune compagini provenienti dal Comitato della Spezia. Oltre ai ragazzi de “I Bellissimi”, primi classificati alla tappa genovese, anche una formazione di under 18 maschile, i “No Idea”, inseriti nella categoria giovanile della rassegna finale, con un programma della tre giorni davvero intenso.

Nel pomeriggio di venerdì 18 luglio 2014, è fissata la cerimonia di apertura della manifestazione, con lo staff della Lega pallacanestro Uisp nazionale al gran completo per accogliere le numerose squadre partecipanti. L’inizio delle partite dei gironi eliminatori è previsto già nella tarda serata di venerdì, mentre il giorno dopo, sabato 19 luglio 2014, a partire dalle ore 16, sempre sul campo all’aperto del lungomare pesarese tutte le restanti partite di qualificazione.
Dopo il break-time (ore 19.30-21.00) per l’aperitivo-buffet offerto a tutti i partecipanti dalla Lega nazionale pallacanestro, si giocheranno poi le sfide finali decisive, e, dalle 24 circa, la grande festa conclusiva, con musica e dj e le premiazioni delle formazioni prime classificate.

Risultati ed aggiornamenti sulla pagina ufficiale del Summerbasket Uisp 2014

Sulla pagina ufficiale Facebook del Comitato Uisp di Genova è possibile vedere la registrazione della prima parte dell'ultima puntata di "Sportpertutti IN... FORMA" in cui si è parlato proprio di Summerbasket

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it