Genova

Pallavolo Uisp, proseguono le iscrizioni ai campionati 2014/2015

Amatori Misto, Volleypertutti, Over 18 e non solo, le proposte della Lega pallavolo Uisp di Genova per la prossima stagione

Bella Vita nell’Amatori Misto, Era Superba nel Volleypertutti e Polisportiva Arenzano Volare Volley nell’Over 18 Femminile: saranno loro le squadre da battere nella prossima stagione sportiva, che, a partire dal 1° settembre 2014, prenderà il via ufficialmente.

Nell’attesa della pausa estiva, continua il lavoro della Lega pallavolo Uisp del Comitato di Genova, coordinata da Sara Baldizzone, per la programmazione delle attività 2014/2015.
Riconfermatissimi i due campionati di pallavolo mista amatoriale, Amatori Misto e Volleypertutti, con iscrizioni aperte da tempo e che hanno già registrato numerose adesioni, non solo da parte delle squadre “storiche”, ma anche di nuovi gruppi, desiderosi di misurarsi in un campionato ufficiale Uisp. Tra l’altro sono previsti agevolazioni sulla quota iniziale per iscrizioni effettuate entro il 31 luglio 2014.

Il 2014/2015 sarà ancora l’anno del campionato femminile Over 18 Uisp, che, per festeggiare la terza edizione, avrà non solo una formula rinnovata, ma prenderà già il via prima della fine del 2014. In partenza, nel mese di ottobre, anche l’attività giovanile Uisp, con i campionati di under 12 – under 14 – under 16 – under 18, che cercheranno di coinvolgere ancora più associazioni sportive e squadre, per dare, davvero a tutti, la possibilità di misurarsi in un campionato di pallavolo, divertendosi, senza l’assillo del risultato finale.

Info: pallavolo.genova@uisp.it tel. 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children