Genova

Ambramar ed Ediltecno Design, regine d’estate

Quarta stagione del calcio estivo Uisp nel segno di Ambramar ed Ediltecno Design, che conquistano il “Torne8” ed il “Torneo Calcio d’Estate”

Grande festa in occasione della serata finale delle proposte estive della Lega calcio Uisp di Genova. Sul campo sportivo di Villa Gavotti e nell’impianto di via Terpi si sono disputate, lo scorso 15 luglio, le partite di finale dei due tornei, il “Torne8” a 8 giocatori ed il “Torneo Calcio d’Estate” a 7 giocatori, entrambi riservati, come da tradizione di tutte le competizioni ufficiali Uisp, ai non tesserati Figc.

Ambramar nel “Torne8” ed Ediltecno Design AB Edilizia nel “Calcio d’Estate” le due squadre che sono salite sul gradino più alto del podio, al termine di due finali piuttosto combattute, rispettivamente contro Non Solo Case Team e AC Picchia. Per Capodanno e compagni primo titolo ufficiale della stagione 2013/2014, dopo il Campionato a 8 Uisp girone B, chiuso a metà classifica. Per gli “edilizi” dell’Ediltecno Design invece la vittoria “estiva” giunge al termine di un’annata sportiva trionfale: vittoria del Campionato provinciale Uisp a 7 ed anche di quello a 6 giocatori, oltre al secondo posto assoluto, alle recenti Rassegne nazionali di Rimini, sia nel Campionato a 7 che nella categoria Over 40. Campioni sul campo, ma soprattutto campioni di solidarietà: Bordo e compagni infatti hanno deciso di devolvere nuovamente il premio di buono sconto ottenuto grazie alla vittoria del torneo, del valore di 600 euro, alla Gigi Ghirotti Onlus del professore Franco Henriquet.

Nella serata delle premiazioni, è stata disputata anche la finale 3°/4° posto del “Torne8””: ad aggiudicarsela la formazione del Last Minute Tour contro l’Anpi Campese Amatori, mentre per il “Calcio d’Estate” terzo posto per i ragazzi di Francesco Marmi

Nel frattempo proseguono presso la sede Uisp di piazza Campetto le iscrizioni ai campionati 2014/2015, che, tra fine settembre ed inizio ottobre 2014, prenderanno tutti il via.

Per iscrizioni e/o informazioni alle attività ufficiali 2014/2015 è possibile contattare la Lega calcio Uisp Genova al num. 010-254.12.13 – via mail calcio.genova@uisp.it

- Iscrizioni campionati calcio Uisp 2014/2015

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it