Genova

Calcio Uisp, i numeri della solidarietà

“Teste di calcio… in gioco” e associazione Gigi Ghirotti: un binomio sempre più vincente, grazie alla solidarietà di tutti i tesserati della Lega calcio Uisp di Genova e non solo

Un risultato straordinario è quello ottenuto dalla raccolta fondi a favore della Gigi Ghirotti Onlus del professore Franco Henriquet, in occasione della manifestazione finale del calcio Uisp, Teste di calcio… in gioco, che si è svolta, per il quinto anno consecutivo, allo stadio Luigi Ferraris lo scorso 8 giugno 2014.

Con una lettera indirizzata a Isabella Di Grumo, presidente del Comitato territoriale Uisp di Genova, il professore Franco Henriquet ha comunicato l’importo esatto raccolto: ben 2.278,40 euro, risultato finale di tutte le oblazioni volontarie dei dirigenti, tecnici, giocatori delle squadre Uisp presenti a Marassi e del numeroso pubblico presente in tribuna.

Ringraziando tutta l’Uisp per la generosità dimostrata ancora una volta a favore della propria associazione, il professore Franco Henriquet ha chiesto di estendere i ringraziamenti a tutto il mondo del calcio Uisp e non solo per la generosità che da sempre dimostra a sostegno del lavoro svolto quotidianamente da tutti gli operatori ed i volontari della Gigi Ghirotti.

Il Comitato Uisp di Genova si unisce alle belle parole del professore Henriquet, ringraziando ancora una volta i propri tesserati per la solidarietà, in pieno spirito Uisp di sportpertutti.

L'importo raccolto in occasione di "Teste di calcio... in gioco" si va ad aggiungere al contributo ottenuto in questa stagione sportiva anche da altre manifestazioni targate Uisp a favore della Gigi Ghirotti: la gara di corsa "Vai come vuoi", in collaborazione con il Gruppo Sportivo Comunale Sant'Olcese; il Campionato regionale Uisp di pallanuoto amatoriale ed ultimo, ma solo in ordine di tempo, il torneo estivo di calcio "Valley CUP 2014", organizzato in Vallestura dall'associazione Uisp Campese Amatori. A breve tutti gli aggiornamenti relativi a quest'utlimo importante traguardo raggiunto, ancora una volta a sostegno della Gigi Ghirotti.

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino