Genova

Over18 Uisp, iscrizioni aperte alla terza edizione

Ancora un campionato di pallavolo amatoriale tutto al femminile anche nella stagione sportiva 2014/2015. Aperte le iscrizioni alla terza edizione dell’Over18

Non solo pallavolo mista per le tante genovesi appassionate di volley nella prossima stagione sportiva 2014/2015. La Lega pallavolo Uisp di Genova, coordinata da Sara Baldizzone,  ripropone per il terzo anno consecutivo anche un campionato esclusivamente femminile, l’Over18 Uisp, a cui potranno partecipare anche ragazze tesserate per formazioni partecipanti all’Amatori Misto e al Volleypertutti.

Dopo un primo anno di rodaggio nel 2012/2013, in questa stagione sportiva, che volge ormai alla conclusione, l’Over18 Uisp è stato un campionato molto partecipato, soprattutto grazie all’impegno ed alla passione mostrate da tutte le società sportive partecipanti. Sarà ancora una volta la Polisportiva Arenzano Volare Volley di presidente Gianfranco Tamburini la squadra da battere nel 2014/2015, con il torneo femminile che partirà già nel mese di novembre 2014.

Iscrizioni dunque ufficialmente aperte alla terza edizione, per la quale è già confermata la formula del campionato con partite infrasettimanali di andata e ritorno. Diverse le squadre che hanno già confermato la propria partecipazione anche nella prossima stagione sportiva, che vedrà tra le protagoniste anche nuove formazioni, con ex giocatrici di discreto livello desiderose di mettersi alla prova in un campionato amatoriale, per rivivere emozioni e sensazioni che solo lo sport è in grado di trasmettere.

- Modulo iscrizione Over18 Uisp 2014/2015

Info: pallavolo.genova@uisp.it tel. 010 - 247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it