Genova

La festa della Foltzer, campione di ‘Tutti nel Misto’ 2014

Continuano i festeggiamenti in casa Foltzer; nel frattempo proseguono con successo le iscrizioni ai campionati di pallavolo amatoriale Uisp del 2014/2015

Non si spegne l’eco della vittoria del campionato di pallavolo amatoriale Uisp, “Tutti nel Misto”, da parte della formazione valpolceverasca della Foltzer. Dopo aver preso parte alla cerimonia di premiazione con consegna del trofeo direttamente dalle mani della coordinatrice della Lega pallavolo Uisp di Genova, Sara Baldizzone, ad una rappresentanza della squadra nella splendida cornice del Beer Corner di Marina di Sestri Aeroporto, i giocatori della Foltzer si sono ritrovati per festeggiare tutti insieme il primo titolo conquistato in una competizione ufficiale Uisp.

Per celebrare questo importante risultato, Bottero e compagni hanno anche fatto realizzare una t-shirt con la scritta “FOLTZER CAMPIONI 2014”, con la Coppa della vittoria sistemata al centro del tavolo per tutta la serata. Va in archivio così per i ragazzi di Federico Pedemonte una bellissima stagione sportiva, culminata con la conquista della quarta edizione di “Tutti nel Misto”.

Per la Foltzer, così come per tutte le formazioni che hanno già confermato la propria partecipazione ai campionati di pallavolo Uisp 2014/2015, appuntamento al 1° settembre 2014 per l’inizio ufficiale della nuova stagione sportiva; nel frattempo proseguono le iscrizioni ai campionati del prossimo anno, Amatori Misto e Volleypertutti.

Info: pallavolo.genova@uisp.it – tel. 010 – 247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children