Genova

“Valley Cup 2014”, la vittoria della solidarietà

Belle parole ma soprattutto fatti importanti. Al termine della prima edizione della “Valley Cup", l’intero ricavato della raccolta fondi è già stato versato alla Gigi Ghirotti Onlus del professore Franco Henriquet

Non è voluto mancare nemmeno in questa nuova ed importante iniziativa solidale il professore Franco Henriquet, padre fondatore della Gigi Ghirotti Onlus, che, nell’ambito della tradizionale festa patronale di Campoligure, ha portato i suoi saluti ma soprattutto i suoi ringraziamenti a tutta la Vallestura ed in particolare ai dirigenti della società Campese Amatori, che, insieme ad altri volontari della zona, hanno promosso ed organizzato il torneo estivo di calcio a 7, "Valley Cup 2014", in ricordo di un amico prematuramente scomparso, con incasso devoluto alla Gigi Ghirotti.

Ben 2.800 euro il risultato ottenuto non solo grazie all’impegno ed al lavoro del Comitato organizzatore del torneo, ma anche di tutti gli abitanti dell’intera Vallestura che con le proprie oblazioni volontarie hanno contribuito al raggiungimento della somma, già versata, attraverso bonifico bancario, alla Gigi Ghirotti.

Dopo la bella serata delle premiazioni dunque, un altro momento importante per la società sportiva Campese Amatori, che ha già confermato la presenza di ben tre formazioni nei campionati amatoriali di calcio Uisp della prossima stagione sportiva 2014/2015: sul palco, insieme al professore Henriquet, ancora una volta Isabella Di Grumo, presidente del Comitato Uisp di Genova, che non è voluta mancare a quest’altra bella pagina di sportpertutti e solidarietà.

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino