Genova

Centri Estivi Uisp, ancora due settimane di attività

Prosegue il servizio dei Centri Estivi Uisp, operativi fino a venerdì 12 settembre. Iscrizioni ancora aperte per le ultime due settimane di attività

12 giugno-12 settembre: ben 11 settimane di “Gioco, sport e avventura” per i Centri Estivi Uisp, che anche in questo 2014 hanno registrato un boom di presenze nelle diverse sedi dislocate in tutta la città di Genova, con oltre duemila bambini che hanno partecipato alle attività per tutta l’estate 2014.

E per offrire a tutte le famiglie genovesi un servizio ancora migliore, i Centri Estivi Uisp saranno attivi fino a venerdì 12 settembre, coprendo così tutto il periodo di interruzione dell’attività scolastica, da giugno alla ripresa di metà settembre.

Iscrizioni dunque ancora aperte per le ultime due settimane di attività, con un programma giornaliero sempre diverso, per garantire a tutti i giovani partecipanti sport, divertimento ed avventura, sotto la guida e la tutela di istruttori sportivi qualificati.

Info ed iscrizioni: genova@uisp.it – tel. 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children