Genova

'8° Torneo internazionale di Judo'

La disciplina orientale del judo protagonista a Cogoleto sabato 13 settembre con il Torneo internazionale a squadre maschile e femminile

Appuntamento al palazzetto dello sport di Cogoleto, PalaDamonte, sabato 13 settembre 2014, per una manifestazione di judo, che per l’ottavo anno consecutivo vedrà la partecipazione non solo delle migliori squadre liguri ed italiane, ma anche di numerose rappresentative estere, provenienti da Francia, Svizzera e Lussemburgo

L’associazione sportiva Budo Semmon Gakko, in collaborazione con il Comitato regionale FIJLKAM e l’Ado Uisp Liguria e con il sostegno di Comune di Cogoleto e Regione Liguria, organizza l’”8° Torneo internazionale di Judo – Città di Cogoleto”, riservato ai judoka ed alle judoka classe seniores.

Alle ore 9 previsto lo start ufficiale della competizione femminile, con gli incontri delle 8 squadre iscritte che si susseguiranno senza sosta fino all’ora di pranzo, per dare poi spazio, dalle ore 13, alla sezione maschile, con ben 16 squadre partecipanti, tra le quali le blasonate Fiamme Oro, Cus Siena e Isao Okano di Cinisello Balsamo.
Tutte le squadre effettueranno almeno due incontri, con il sorteggio per stabilire le categorie che inizieranno i combattimenti, sia nel girone eliminatorio sia in quello finale. Le premiazioni, sia del torneo femminile che di quello maschile, avverranno a fine manifestazione, intorno alle ore 20, con consegna delle Coppe alle prime sqaudre classificate.

Ingresso gratuito per tutti, con grande festa finale in programma a partire dalle ore 22.30 presso lo stabilimento balneare Baraonde Beach sulla passeggiate a mare di Cogoleto.

- Locandina "8° Torneo internazionale a squadre di judo - Città di Cogoleto"

Info: www.budosemmongakko.combudo0304@gmail.com

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it