Genova

Presentazione del Lavoratore a 11: tutti presenti!

Alla presenza di tutti i dirigenti delle squadre partecipanti, è stata presentata presso la sede Uisp la 40^ edizione dello storico Lavoratore

Trenta formazioni, ventotto giornate di campionato sono i primi numeri del Campionato di calcio amatoriale Uisp a 11 giocatori, lo storico Lavoratore, che in questa stagione sportiva 2014-2015 si appresta a festeggiare il suo 40° compleanno.

Presentazione ufficiale presso la sala riunioni della Sede Uisp di piazza Campetto, avvenuta mercoledì 17 settembre, alla presenza dei dirigenti responsabili di tutte le formazioni iscritte alle due divisioni, serie A1 e serie A2.

Dopo aver consegnato a tutti normativa e regolamento ufficiale, la Lega calcio Uisp di Genova, attraverso i suoi dirigenti, Claudia Fogliazza ed Alessandro Lanzone, ha presentato il calendario della stagione, che prenderà il via tra venerdì 26 e sabato 27 settembre.

In serie A1 spicca già nella prima giornata lo scontro tra Campese Amatori e Pedemontana, due formazioni reduci da un campionato 2013-2014 giocato su ottimi livelli, mentre le neopromosse Vcm Football Club ed Arci Isoverde testeranno i ritmi della categoria superiore rispettivamente contro Anni 50 e Sori.

Nel frattempo proseguono le iscrizioni agli altri campionati per gli ultimi posti disponibili, soprattutto nel girone di calcio a 7 sul campo sportivo di Oregina, che partirà, come i campionati a 8, a 7, a 6, Over 35 e femminile a metà ottobre.

Info ed iscrizioni: calcio.genova@uisp.it – tel. 010-254.12.13

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children