Genova

Blu Genova Asd, open day sabato 27 settembre

Attività motorie e sociali per tutte le età. Prove libere gratuite, oltre a esercitazioni di primosoccorso a cura della Croce Blu Castelletto

Appuntamento sabato 27 settembre 2014, a partire dalle ore 15, presso l'impianto sportivo di via Bari  41 (zona Lagaccio) per l'"OPEN DAY", organizzato e promosso dall'associazione sportiva affiliata al Comitato Uisp di Genova, Blu Genova Social Sporting.

Un pomeriggio ad ingresso libero per presentare a tutta la cittadinanza le attività sportive organizzate dall'associazione Blu Genova nel corso della nuova stagione sportiva: danza, pallavolo, ginnastica artistica e non solo per i più giovani; ginnastica dolce e ginnastica vertebrale per la terza età per offrire davvero a tutti la possibilità di fare sport, sotto la guida di istruttori sportivi qualificati.

Alle ore 16 inoltre, nel corso dell'OPEN DAY, una dimostrazione delle tecniche di rianimazione e disostruzione delle vie respiratorie, anche in ambito pediatico, con possibilità per tutti i partecipanti di un'esercitazione pratica gratuita, sotto la supervisione del soccorritori della Croce Blu Castelletto.

- Locandina ufficiale OPEN DAY

Info: www.asdblugenova.it  -  info@asdblugenova.it

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it