Genova

"UISP MAGAZINE", alle 12.15 in diretta su Telenord

Torna l'appuntamento settimanale con Uisp Magazine. Come sempre, notizie ed approfondimenti sul mondo Uisp

Quinta puntata stagionale, oggi, per “UISP MAGAZINE”, il format che Telenord dedica settimanalmente alle attività dell’Uisp ligure, condotto da Maria Grazia Barile. Ogni giovedì, in diretta su Telenord (canale 13 del digitale terrestre, canale nazionale 251), e in diretta streaming sul sito www.telenord.it, ospiti, immagini, approfondimenti su eventi ed appuntamenti targati Unione Italiana Sport Per tutti.

Ospiti in studio Tommaso Ricci, Coordinatore Area Infanzia, Scuole e Grande Età Uisp Genova. Presentazione della seconda edizione della "Coppa Uisp Genova", il campionato Uisp di pallacanestro amatoriale, oltre ad approfondimenti sui corsi di ginnastica dolce "Benessere in movimento", con sedi in tutta la città di Genova.

"UISP MAGAZINE" andrà poi in onda anche in replica su "La Telenord" (canale 113 del digitale terrestre), il giovedì alle 23.00, il venerdì alle 18.15, la domenica alle 10.20 e alle 19.00 e il martedì alle ore 22.30.

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino