Genova

'Marcia del Monte Gazzo', sù di corsa domenica 19 ottobre

Iscrizioni aperte alla 9^ edizione della “Marcia del Monte Gazzo” in programma il prossimo 19 ottobre 2014. On line la documentazione

Undici giorni all’appuntamento autunnale con il Circuito Gran Prix Uisp Diadora: torna, domenica 19 ottobre 2014 la classica Marcia del Monte Gazzo, giunta alla 9^ edizione, organizzata dalla Lega atletica leggera dell'Uisp di Genova e dall’Atletica Don Bosco Universale – sezione podismo con il patrocinio del Municipio VI Medio Ponente.

Iscrizioni già aperte dallo scorso 6 ottobre 2014, presso la sede Uisp di piazza Campetto, con possibilità di ritiro del pettorale ufficiale della gara.
Nella sola giornata di sabato 18 ottobre, dalle ore 10 alle 16, sarà possibile iscriversi presso l'atrio di Palazzo Fieschi (in via Sestri n.34), a Genova Sestri Ponente.

Per tutti coloro che effettueranno l’iscrizione on line e/o via fax, sarà possibile ritirare il pettorale fino a venerdì 17 ottobre presso gli uffici Uisp di piazza Campetto; nella giornata di sabato 18 ottobre invece presso l’atrio di Palazzo Fieschi (dalle ore 10 alle ore 16) in via Sestri n. 34, mentre la mattina stessa della gara sarà allestito un punto ritiro pettorale in piazza Baracca a partire dalle ore 8.30.

I dettagli della gara:

La Sestri-Monte Gazzo, gara di corsa podistica in salita della lunghezza di 5,8 km, (con un dislivello di 400 metri), partirà alle ore 10 da Piazza Baracca, nel cuore di Sestri (ritrovo a partire dalle ore 8.30 presso Gazebo UISP in piazza Tazzoli).

22^ prova del Gran Prix Uisp Diadora e 5^ Prova del Gran Premio della Montagna 2014, la Marcia del Monte Gazzo rappresenta per tutti gli appassionati della corsa in salita e non solo un appuntamento imperdibile delle gare in programma in ambito cittadino.
Con partenza dalla centralissima piazza Baracca, il percorso attraverserà piazza Oriani, via F.Da Persico, via Molfino, via S.G.Battista, salita Cataldi e via Rollino, con traguardo finale presso il Santuario N.S. del Gazzo.

Ancora una volta, il percorso sarà interdetto al traffico veicolare, per garantire la massima sicurezza di tutti i partecipanti, per i quali, all’arrivo, nel piazzale antistante l’Antica Osteria del Gazzo, verrà allestito un ristoro finale.

Oltre ad un simpatico omaggio offerto a tutti gli iscritti, verranno premiati i primi tre atleti (M/F) in classifica generale; i migliori 3 classificati Uisp (M/F); i primi 3 classificati di ogni categoria; i primi tre gruppi numerosi.

- Clicca qui per tutta la modulistica ufficiale della manifestazione (compreso il modulo di iscrizione)

Info: genova@uisp.it – tel. 010 – 247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it