Genova

‘Settimana Bianca 2015’, sulla neve con Centro Sci Tigullio

Iniziativa invernale del Centro Sci Tigullio riservata ai soci: settimana bianca sulle Dolomiti, ad Alleghe, dall’1 all’8 febbraio 2015. Iscrizioni aperte

Sette giorni da trascorrere nel cuore delle Dolomiti, ad Alleghe, a pochi passi dagli impianti sciistici nel comprensorio del Monte Civetta, dall’1 all’8 febbraio 2015. Park per i bambini, collegamento con skibus con Malga Ciapela-Marmolada e Superski Dolomiti.

Riparte la stagione del Centro Sci Tigullio, associazione sportiva affiliata al Comitato Uisp di Genova, che ripropone nel fitto calendario di attività la ‘Settimana Bianca’, riservata a tutti i propri soci tesserati.
Nel comprensorio del Civetta tutti i partecipanti saranno ospitati presso l’Hotel Coldai (categoria 3 stelle), con possibilità non solo di accedere agli splendidi impianti sciistici della zona, ma anche di percorrere il “Giro della Grande Guerra”, attraverso le magnifiche Dolomiti bellunesi e trentine.

Iscrizioni aperte fino al 28 novembre 2014 o fino ad esaurimento posti.

- Locandina ‘Settimana Bianca 2015’

Info e prenotazioni: http://www.centroscideltigullio.it/ 347 – 43.01.754

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it