Genova

Lavoratore, tutti i risultati

Risultati e classifiche aggiornate della quarta giornata d'andata del campionato del Lavoratore di calcio a undici

SERIE A1

Risultati:

Due Settembre 1971-Cattolica Bogliasco 0-2, AF Calcio Alcor-Astonvilla Barabino & Partners  0-1, Arci Isoverde-Pedemontana  2-3, Genova Calcio Anni 50-Sori 2-2, Campomorone S.Olcese Cerosillo Rottami-Fia Italbrokers 1-1,  Athletic-Eden 1-4, VCM Football club-Campese Amatori 2-0. Ha riposato: Ansaldo Energia. Recupero: Ansaldo Energia-AF Calcio Alcor 4-2.

Classifica:

Cattolica Bogliasco punti 5; Genova Calcio Anni 50, Fia Italbrokers, Astonvilla, Ansaldo Energia 4; Campomorone S.Olcese, Sori, VCM, Pedemontana, Eden 3; Campese Amatori, Athletic 2; Due Settembre, Arci Isoverde 1; AF Calcio Alcor 0.

SERIE A2

Risultati:

Renegade Gelateria Cavassa-Genova Calcio Linea Messina 3-2, Genova Calcio Pizzeria I Lupi-Ospedale San Martino 1-1, Longobarda 2.0-Wings Aerospace 4-0, Pallavicino-Zener 3-0, Phoenix 1995-Liguria Medici Ristorante Diana 1-0, Quinto Fc-Foce Saar Depositi Portuali 1-1, Praese 1945-Real Quezzi Eam Edilizia Artigiana 0-5. Ha riposato: Deportivo Davagna Sogea.

Classifica:

Phoenix punti 6; Zener, Deportivo Davagna, Pallavicino, Renegade, Longobarda 2.0 5; Foce 4; Quinto 3, Genova Calcio Pizzeria I Lupi 3; Wings, Real Quezzi, Ospedale S.Martino 2; Praese, Liguria Medici, Genova Calcio Linea Messina 0.

Nella foto, la Cattolica Bogliasco, capolista momentanea della Serie A1

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children