Genova

‘Il SUQ incontra il pubblico’ oggi a Palazzo San Giorgio

Appuntamento alle ore 17 presso la Sala del Capitano di Palazzo San Giorgio

‘IL SUQ INCONTRA IL PUBBLICO’: oggi pomeriggio, a partire dalle ore 17.00, presso la splendida Sala del Capitano di Palazzo San Giorgio, incontro pubblico promosso dalla Compagnia del SUQ per la presentazione dei nuovi progetti, degli spettacoli e delle attività formative, oltre al racconto del successo del 16° SUQ Festival e idee per la prossima edizione.

Ad animare l’incontro Carla Peirolero ed il suo staff, con ospite il fotografo di fama nazionale Uliano Lucas, che presenterà in anteprima alcune foto del SUQ.

Presente all’incontro pubblico anche Tiziano Pesce, presidente Uisp Liguria, che ha già confermato la propria collaborazione ed il proprio sostegno alla prossima edizione del “SUQ Festival", in programma nel 2015.

Al termine dell’incontro un aperitivo “etnico” offerto a tutti i presenti, in collaborazione con il ristorante indonesiano Borobudur, il ristorante vegano Jaa Nu, il ristorante senegalese Jamila ed il ristorante arabo Nabil.

Info: www.suqgenova.it

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children