Genova

Volleypertutti, tre squadre a punteggio pieno

Nonni Volanti, Le Traglie e Condor Team Volley a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato

Già due le giornate disputate della prima fase del Volleypertutti, giunto alla 7^ edizione, che vede a guidare la classifica momentanea il trio formato da Nonni Volanti, Le Traglie e Condor Team Volley, a quota 6 punti. Distanziati di una sola lunghezza Murati Vivi e Ringo Volley, entrambi vittoriosi per 3 a 0 nell’ultima giornata, rispettivamente contro Pantarei e Asd Pgs Voparc

Un inizio non facilissimo per le tre formazioni del CUG (Circolo universitario genovese), con Univolley 3 attualmente in sesta posizione a quota 4 punti, Univolley 1 nono a quota 2 punti, mentre per i ragazzi dell’Univolley 2 penultima posizione, ancora alla ricerca del primo punto in questa stagione sportiva 2014/2015.

Chiude infine la classifica il Lokomotiv Tigers a 0 punti, ma per i ragazzi di Rocco Guglielmo una partita da recuperare contro Pantarei, rinviata nella prima giornata a causa dell’alluvione che ha colpito la città di Genova.

Per tutte le formazioni del Volleypertutti inoltre una importante novità della stagione 2014/2015 con la possibilità di partecipare alla prima edizione del “Trofeo delle Alpi”, la manifestazione organizzata e promossa dai Comitati e coordinamenti pallavolo Uisp del Nord Italia e patrocinata dalla Lega nazionale, che prevede concentramenti con squadre Uisp di pari livello di fuori Regione.

Le vincitrici accederanno alla Final Six in programma a Brescia domenica 19 aprile 2015, mentre per tutte le iscritte possibilità di partecipare ad una nuova Coppa nazionale Uisp, in occasione delle Finali nazionali Uisp di Rimini 2015

Info ed iscrizioni: pallavolo.genova@uisp.it – tel. 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it