Genova

La nuova ‘Coppa Amatori Uisp’ sul rinnovato campo BRANEGA

Nuova ed importante iniziativa della Lega calcio Uisp: prima edizione della ‘Coppa Amatori Uisp’, campionato di calcio amatoriale a 7 giocatori, sul riqualificato campo del Branega. Iscrizioni aperte

Cresce la voglia di giocare a calcio e aumentano le opportunità in Uisp di partecipare ad attività di vero calcio amatoriale.

Si sono parte infatti ufficialmente da lunedì 27 ottobre 2014 le iscrizioni alla prima edizione della “Coppa Amatori Uisp a 7”, torneo di calcio a 7 giocatori che si disputerà, a partire dal mese di dicembre 2014, sul rinnovatissimo campo sportivo Branega, a Genova Prà.

Con la “Coppa Amatori Uisp” 2014/2015, come da tradizione di tutte le iniziative targate Uisp Genova, riservata ai non tesserati FIGC, aumentano le opportunità per tutti gli amanti del calcio amatoriale di scendere in campo e, in questo caso, su un campo completamente riqualificato, dal manto erboso alle strutture degli spogliatoi, grazie ad un importante investimento fatto dal Consorzio sportivo formato dalle associazioni Olimpic Pra’ Palmaro 1971 e la Province dell’Ovest Rugby

Quota di partecipazione assolutamente popolare (solo € 800,00 per tutto il campionato), partite infrasettimanali tutte dirette da arbitri ufficiali della Lega calcio Uisp di Genova, con iscrizioni aperte fino ad esaurimento posti

- Locandina “Coppa Amatori Uisp a 7

Info ed iscrizioni: calcio.genova@uisp.it – tel. 010-254.12.13