Genova

Danza Uisp, la formazione aspettando “Illumina il Natale”

Proseguono con successo le lezioni del Corso di formazione Uisp per tecnico educatore/insegnante di danza. Fissata per domenica 14 dicembre la 10^ edizione della rassegna “Illumina il Natale”

La stagione sportiva 2014/2015 della Lega danza Uisp prenderà il via ufficialmente domenica 14 dicembre al Teatro Gustavo Modena di Genova Sampierdarena con la rassegna giovanile, “Illumina il Natale”, la festa riservata a tutte le scuole di danza affiliate Uisp, giunta quest’anno alla 10^ edizione.

Seguiranno poi nel 2015 i tradizionali appuntamenti previsti dal calendario di attività, con le manifestazioni Giocagin e il Concorso nazionale di coreografia ‘Variazioni’, che verranno presentati a tutte le associazioni sportive in occasione della prima riunione stagionale.

Nel frattempo proseguono con successo i moduli di lezione previsti dalla prima annualità del Corso di Formazione proposto dal Comitato Regionale Uisp Liguria con lo scopo di individuare e formare figure di tecnico educatore/Insegnante di Danza.
Prossimo impegno per tutti i trenta corsisti il weekend formativo del 15-16 novembre, con lezioni pratiche ospitate come sempre presso le sale del Teatro Carlo Felice di Genova e lezioni teoriche presso la sala riunioni della sede Uisp di piazza Campetto.

Nel fitto programma del weekend di novembre, anche una lezione di nozioni di primo soccorso/BLS a cura di Nino Velardo, istruttore BLSD “Salvamento Academy”.

Info: genova@uisp.it – tel 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children