Comitato Territoriale

Genova

Amatori a 7, nella quinta giornata non solo rinvii

Quinto turno di campionato condizionato dai numerosi rinvii. Nel Girone B prima vittoria stagionale di AF Calcio Alcor. On line il calendario dei recuperi di Campionato

Tra grandi difficoltà e molti disagi gli Amatori a 7 su erba hanno cercato di svolgere regolarmente il 5° turno. Un piccolo modo che ha Genova per sentirsi “normale” e un po’ meno ferita dalle continue alluvioni che l’hanno colpita negli ultimi, cupi, tempi.

Girone A – Entusiasmante e avvincente duello al vertice tra la rivelazione Gli Uomini di Mescal e l’eterno Ediltecno Design AB Eguard, favorito anche in questa stagione. La gara è terminato in parità (2-2), confermando che entrambe le squadre possono legittimamente aspirare al titolo.

Il Capichera Calcio si è arreso (3-5) di fronte ad un determinato VCM Football Club, mentre il Francesco Marmi ha avuto la meglio di misura (3-2) sul Percivale’s Team.
Più agevole l’affermazione del Borussia Zena, che ha battuto per 5-2 il Real Marassi.
Rinviate Amici Struppa Eco-Ver-All Scars SC e Campetto Rosso-I Panda.

Girone B – E’ proseguita la marcia inarrestabile del Sant’Olcese Carrozzeria KF, che ha centrato il quinto successo consecutivo a spese de La Resistente (10-3).
La Dinamo Boys, però, non molla ed insegue staccata di un solo punto, dopo aver piegato per 3-1 un eccellente FC Longobarda.
L’AF Calcio Alcor, che era ferma a quota zero, ha conquistato la prima vittoria stagionale, mandando al tappeto (5-3) l’Olympique Zena.
Faticosa affermazione per il quotato Circolo Uguaglianza (4-3 agli Artisti Vari), mentre il Progetto Olympic Maghreb ha ribadito tutta la sua forza con un netto 6-2 alla Lokomotiv Zapata.
Rinviata San Ciro Eremita-Deportivo Big Bang.

Girone C – E’ il gruppo dove si sono verificati più rinvii. Ben tre su sei partite: non si sono infatti giocate ARCI Isoverde-RD Auto Motoricambi Baldini, Pedemontana Cantera-Holland e Sampdoria Point-Pedemontana I Tunni.
L’US Valponte 1986 ha approfittato del rinvio della gara dei "Sampdoriani" per isolarsi momentaneamente al comando, grazie alla bella prestazione contro il pur valido Roccacannuccia (7-3).
Lo Zener è caduto di fronte ad una scatenata Karigna Regna (3-5) e la Pro Sesto Genova ha prevalso nel braccio di ferro con il Green Devils per 3-2 (Francesco Ferrando).

- clicca qui per il calendario dei recuperi delle partite

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino

Partners