Genova

‘La corsa dei diritti’, riparte domani il circuito di atletica giovanile Uisp

Prima appuntamento ufficiale del circuito giovanile “L’Atletica è Leggera”: domani, 22 novembre, al Pattinodromo di Villa Gavotti ‘La corsa dei diritti’

Una gara di atletica giovanile, ma anche una manifestazione per ricordare una data storica, ovvero il 20 novembre 1989: il giorno della firma della “Convenzione ONU sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”.
Anche quest’anno infatti la Lega Atletica Leggera del Comitato Uisp di Genova dedica all’importante ricorrenza uno degli appuntamenti ufficiali del calendario del circuito giovanile “L’Atletica è Leggera”.

Appuntamento sabato 22 novembre 2014 alle ore 15.00 al Pattinodromo di Villa Gavotti di Genova Setri Ponente per tutte le associazioni sportive affiliate Uisp che, ancora una volta, hanno risposto “alla grande” a questo prima manifestazione giovanile del 2014/2015.
Tantissimi bambini e ragazzi saranno infatti i protagonisti della gara, organizzata dall’associazione uispina Atletica Don Bosco Universale del presidente Alberto Priarone, in collaborazione con i dirigenti della Lega Atletica Leggera del comitato di piazza Campetto.

Un programma di gara davvero intenso, con la partenza della prima batteria prevista alle ore 15.45 che darà il via ufficiale alla quarta edizione de ‘La corsa dei diritti’, aperta, come tutte le gare del circuito giovanile Uisp, a tutte le categorie: dai prima passi delle leve 2010/2011 fino alla categorie Ragazzi, per gli atleti nati nel 2002/2003.

Partecipazione gratuita per tutti, come da tradizione delle gare dell’intero Circuito L’Atletica è Leggera, il cui secondo appuntamento è già fissato per sabato 29 novembre, presso il Campo Marco Pala di Cogoleto, con la manifestazione “Il giorno delle Staffette”.

- locandina “La corsa dei diritti”

Info: genova@uisp.it

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it