Genova

Pattinaggio su ghiaccio, riparte l’attività di Ice Club Genova

Ripartono i corsi di pattinaggio su ghiaccio presso la pista al coperto della piazza delle Feste al Porto Antico di Genova con gli istruttori di Ice Club Genova. Attività davvero per tutti

La splendida location del Porto Antico di Genova con la pista di pattinaggio più ampia della Regione ospiterà nelle serate di lunedì, mercoledì e giovedì, a partire da oggi, lunedì 24 novembre, fino a giovedì 11 dicembre, le attività dell’associazione sportiva affiliata al Comitato Uisp di Genova, Ice Club Genova.

Dalle ore 19.45 alle ore 20.45 per tre settimane sarà dunque possibile per tutti avvicinarsi alla disciplina sportiva del pattinaggio su ghiaccio, grazie alla presenza degli operatori sportivi di Ice Club Genova a disposizione di chiunque voglia provare ad indossare i caratteristici pattini con la lama e anche di coloro che vogliano invece perfezionare la propria tecnica.

Nata infatti nel 2007 proprio per promuovere gli sport sul ghiaccio, l’associazione sportiva dilettantistica Ice Club Genova è diventata negli anni punto di riferimento per le attività di pattinaggio su ghiaccio, grazie ad una varietà della proposta dei corsi che riesce a portare in pista davvero chiunque.

Avviamento, perfezionamento, agonismo, adulti e perfezionamento gare rappresentano infatti le tipologie di attività che vengono promosse dalla società sportiva del presidente Andrea Galanti durante l'intera stagione sportiva invernale.

Dopo l’11 dicembre, i corsi di Ice Club Genova riprenderanno regolarmente da gennaio 2015, sempre presso la pista del Porto Antico, tutte le sere, dal lunedì al giovedì, a partire dalle 17.30. Accanto ai corsi di pattinaggio su ghiaccio in pista, gli istruttori sportivi uispini propongono per tutti i tesserati lezioni in palestra di ginnastica propedeutica al pattinaggio: un’attività che può essere svolta in modo continuativo durante tutto l’anno.

Info: iceclub.genova@fastwebnet.itwww.iceclubgenova.it

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children