Genova

Pallavolo femminile, seconda giornata dell’Over 18 Uisp

Seconda giornata di campionata nel segno della vittoria in trasferta. A guidare la classifica, a punteggio pieno, la formazione de Le Zie

Tre vittorie da tre punti ciascuna sono i numeri che caratterizzano la seconda giornata del campionato di pallavolo femminile Over 18 Uisp 2014/2015. Tre successi ottenuti in trasferta dalle ragazze di Celle Varazze, Us Valponte 1986 e dalla formazione della coppia Dusi-Merello, Le Zie.

Proprio Le Zie, grazie alla vittoria nella prima giornata contro Us Valponte 1986 e nell’ultima partita contro Vivi Semm, guidano la classifica momentanea a quota 6 punti, con le campionesse in carica del Volare Volley ad inseguire a quota 3 punti, dopo il turno di riposo della 2^ giornata.

Esordio amaro nella stagione 2014/2015 delle veterane dell’Ogk Volley di Paola Tessitore, sconfitte in casa per 3 a 1 dall’Us Valponte 1986 di Martina Ottolini, mentre è positivo il ritorno nel campionato Uisp delle savonesi del celle Varazze che non hanno avuto problemi contro le giovani della Nuova Oregina, chiudendo l’incontro con un netto 3 a 0.

Da seguire, nella prossima giornata, la sfida Asd Celle Varazze-Volare Volley.

Ecco il calendario completo della 3^ giornata di campionato: Vivi Semm-Ogk Volley; Us Valponte 1986-Asd Nuova Oregina; Asd Celle Varaze-Volare Volley. Riposa: Le Zie.

Info: pallavolo.genova@uisp.it – tel. 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children