Genova

Pallanuoto amatori, Partizan Lavagna 90 a punteggio pieno

Terza giornata del Campionato regionale di pallanuoto amatoriale Uisp nel segno dei campioni in carica del Partizan Lavagna 90. Ottimo avvio dell’Us Locatelli

Nella terza giornata del Campionato amatoriale regionale di pallanuoto Uisp 2014/2015 nel girone A il Partizan Lavagna 90 viaggia ancora a punteggio pieno, con tre vittorie su tre incontri disputati. Nell’ultimo turno la terza vittoria consecutiva: 13 a 10 il punteggio finale con cuii campioni in carica  hanno battuto i ragazzi della Pro Secco nella piscina di Bogliasco.
In testa al girone anche la formazione della Rari Nantes Camogli Carcamagnu che, nella difficile vasca di Sori, ha ottenuto il terzo successo contro i padroni di casa, al termine di una partia davvero combattuto.
Vittoria in trasferta anche dell’Aquarium Vallescrivia Noctis Nantes contro la matricola Waves On Sport Sestri Levante, alla ricerca della prima vittoria in una competizione ufficiale Uisp.

Nel girone B la testa della classifica è formata dalla coppia Rari Nantes Savona Piedineri e dalla sorprendente US Luca Locatelli di mister Picasso.
Entrambe le formazioni hanno ottenuto una vittoria casalinga  nell’ultimo turno di campionato: i savonesi di Luca La Cava contro la Sportiva Sturla, mentre la Locatelli contro il Progetto Nuoto Ponente.
Ad inseguire, a quota 3 punti, un trio di squadre formato da Rari Nantes Savona Lokomotiv, Nuotatori Rivarolesi e My Sport.
Chiudono la classifica Progetto Nuoto Ponente e Sportiva Sturla, ancora fermi a zero punti.

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino