Genova

Danza Uisp, 'Illumina il Natale' aspettando il 'Concorso nazionale Variazioni'

Domenica al Teatro Modena la festa di “Illumina il Natale”. Cresce l’attesa per il Concorso nazionale di coreografia ‘Variazioni’, in programma sabato 21 marzo 2015

Decima edizione della tradizionale rassegna di danza giovanile, “Illumina il Natale”, che andrà in scena domenica 14 dicembre 2014 nella splendida cornice del Teatro Gustavo Modena di Genova Sampierdarena. Oltre duecento i giovani e le giovani danzatori delle associazioni sportive affiliate al Comitato Uisp di Genova che parteciperanno all’iniziativa organizzata e promossa dalla Lega danza Uisp di Genova per festeggiare l’arrivo del Natale.

Nel frattempo, è stata indetta per mercoledì 17 dicembre alle ore 10 presso la sede Uisp di piazza Campetto la riunione riservata alle scuole di danza Uisp: tra i vari argomenti all’ordine del giorno, anche la presentazione ufficiale della 10^ edizione del “Concorso nazionale di coreografia Variazioni”, in programma quest’anno sabato 21 marzo 2015, sempre presso la splendida location della Sala Maestrale dell’Auditorium Cotone Congressi al Porto Antico di Genova.

Nella stessa mattinata, si parlerà anche della seconda annualità del ‘Corso di Formazione per tecnico/educatore insegnante di danza’ promosso dal Comitato Regionale Uisp Liguria in collaborazione con la Lega danza Uisp.

Info: genova@uisp.it – tel. 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children