Comitato Territoriale

Genova

Gran Prix Uisp Diadora, grande festa

Ancora una volta è stata la Sala Montecucco del Circolo ricreativo CAP di Genova ad ospitare l’atto conclusivo dell’annata sportiva

Una serata di festa a conclusione di un’altra stagione sportiva di grandi risultati per la Lega atletica leggera del Comitato Uisp di Genova.
Ancora una volta è stata la Sala Montecucco del Circolo ricreativo CAP di Genova, giovedì 15 gennaio 2015, ad ospitare l’atto conclusivo dell’annata sportiva del podismo uispino genovese: le premiazioni degli atleti che si sono distinti nelle diverse categorie del Circuito Gran Prix Uisp Diadora 2014 e del Gran Premio della Montagna.

Come ogni anno, le premiazioni rappresentano soprattutto l’occasione per i dirigenti della Lega atletica Leggera dell’Uisp di Genova di ringraziare le associazioni sportive affiliate per la partecipazione costante e sempre numerosa all’intenso calendario podistico della stagione.

Nel corso della serata, condotta da Tommaso Bisio, infaticabile responsabile dell’atletica Uisp in Liguria, sono stati quasi 50 gli atleti ad essere premiati, sulla base dei migliori piazzamenti ottenuti, a livello qualitativo e quantitativo, nelle gare previste dal calendario stagionale. I migliori podisti tesserati Uisp, tra coloro che hanno portato a termine almeno dieci tra le prove del Gran Prix Diadora o le quattro gare di corsa in salita del Gran Premio della Montagna.

Un riconoscimento importante per tutti loro, che giunge al termine di una stagione intensa, vissuta da oltre 500 tesserati Uisp che hanno gareggiato nel 2014.

Ancora per il Gran Prix Uisp Diadora anche un premio “fedeltà” ai primi tre atleti, uomini e donne, tra quelli che si sono classificati nel maggior numero di gare del lungo calendario.

Per tutti materiale tecnico Diadora e prodotti offerti da Latte Tigullio Centro Latte Rapallo, partner storici delle manifestazioni organizzate dal Comitato dell’Uisp genovese.

Spazio anche alle premiazioni delle società sportive e che hanno ottenuto con i loro tesserati i migliori piazzamenti nel corso della stagione sportiva, in attesa dell’ufficializzazione completa del calendario del Gran Prix Uisp Diadora 2015, che prenderà il via il prossimo 15 febbraio con l’Arrampicata alla Bocchetta, classicissima di corsa in salita.

Ecco l’elenco di tutti i premiati:

CROSA MARIO, TAVELLA ORIETTA (Atletica Vallescrivia)

SCARAMUCCI SUSANNA (Atletica Varazze)

ASCANIO MAURIZIO, GUASTI ROBERTO, MANCINO MICHELE, REPETTO ENRICO (Cambiaso Risso RT)

CAPPELLANO SERGIO, GIORGIANNI ANDREA, MOI GIOVANNA, NICOLI VALENTINA, PERTICA ROBERTO, RATTO ALDO DANIELE, TOALDO GIAMPAOLO (Delta Spedizioni)

FEDI GIUSEPPE, OGLIANI ALFREDO, TICHOUDAD SLIMANE (Gau Sport)

PAGANINI LILIANA (Gruppo Città di Genova)

AUGURATI RENATO, TAVELLA PAOLO SERGIO (GSC Sant’Olcese)

CANEPA GIULIANO (Maratoneti del Tigullio)

BACIGALUPO BARTOLOMEO, BENENTE FABRIZIO, CAVANNA MASSIMO, DI VINCENZO GIOACCHINA OLCESE DANIELA, PICOLLO DIEGO, TONI MASSIMO, TUMMARELLO VITO (Maratoneti Genovesi)

CAVALLETTI DAVIDE (Podistica Peralto)

BARBIERI LUCA, MAZZARELLO GIOVANNI, MEIRANA LUISA, MONTARSOLO DANILO (Podistica Valpolcevera)

FORTE BATTISTA, PAGANELLI ANDREA GIUSEPPE (Uisp Genova)

Società prima classificata nel Gran Premio della Montagna:

MARATONETI GENOVESI

Tre società meglio classificate nel Gran Prix Diadora Uisp:

MARATONETI GENOVESI, DELTA SPEDIZIONI, CAMBIASO RISSO RT

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino

Partners